Thorik Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 si può compiere un attacco completo e punire il male nello stesso round? se sì i bonus di punire il male si applicano solo ad 1 attacco o a tutti gli attacchi effettuati tramite l'attacco completo?
Mefistofele Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Che io sappia "punire" è una normale azione di attacco (come spezzare) quindi si può compiere nell'attacco completo, inoltre ogni utilizzo di suddetta capacità dà beneficio ad un solo attacco.
Demerzel Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Smite Evil (Su): Once per day, a paladin may attempt to smite evil with one normal melee attack. She adds her Charisma bonus (if any) to her attack roll and deals 1 extra point of damage per paladin level. If the paladin accidentally smites a creature that is not evil, the smite has no effect, but the ability is still used up for that day. Dalla descrizione sembra che sia un singolo attacco. Dipende anche dall'azione richiesta per l'utilizzo della capacità.
Mariolino Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Se un paladino va in carica devastante usando in quell attacco punire il male, il danno di punire il male (1 per ogni livello del paladino) va moltiplicato per la carica o no?
Krinn Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Certamente, come ogni tipo di danno fisso.
Hold Nickar Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Scusate ma dal momento che il thread parla di Paladino 3e ne approfitto per chiedervi conferma di una cosa. Nella 3.5 il Paladino può usare Punire il Male una volta al giorno più una volta ogni 4 livelli di classe se non erro, ma nella 3e lo può usare solo una volta al giorno, da manuale base. Questa cosa, all'interno della 3e, è stata mai cambiata? Perché mi sembra un po' debole! (Lo chiedo perché gioco alla 3e)
KlunK Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 9 ore fa, Hold Nickar ha scritto: Scusate ma dal momento che il thread parla di Paladino 3e ne approfitto per chiedervi conferma di una cosa. Nella 3.5 il Paladino può usare Punire il Male una volta al giorno più una volta ogni 4 livelli di classe se non erro, ma nella 3e lo può usare solo una volta al giorno, da manuale base. Questa cosa, all'interno della 3e, è stata mai cambiata? Perché mi sembra un po' debole! (Lo chiedo perché gioco alla 3e) Non mi risulta e comunque se ti sembra debole puoi usare quello della 3.5. Come puoi usare il paladino ribilanciato o quello di pathfinder se ti sembra debole quello della 3.5
Hold Nickar Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 23 ore fa, KlunK ha scritto: Non mi risulta e comunque se ti sembra debole puoi usare quello della 3.5. Come puoi usare il paladino ribilanciato o quello di pathfinder se ti sembra debole quello della 3.5 Grazie KlunK. Alla fine ho trovato un talento su Difensori della Fede che permette di usare Punire una volta in più al giorno, ma sprecare un talento per sta roba meh... vabbè non uso comunque quello della 3.5 perché nella 3 anche altre classi sono meno potenti rispetto alla 3.5 e non sarebbe giusto (vedi il ranger che nella 3e non ha le due vie... che poverata).
primate Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 20 ore fa, Hold Nickar ha scritto: Grazie KlunK. Alla fine ho trovato un talento su Difensori della Fede che permette di usare Punire una volta in più al giorno, ma sprecare un talento per sta roba meh... vabbè non uso comunque quello della 3.5 perché nella 3 anche altre classi sono meno potenti rispetto alla 3.5 e non sarebbe giusto (vedi il ranger che nella 3e non ha le due vie... che poverata). E' un assunto falso. Nella 3.0 molte cose erano più sbroccate, come lo stesso ranger che nella 3.0 aveva una marcia in più. Senza parlare dei guerrieri che andavano di critico 12-20 etc etc. Il problema è che fai la scelta la fai in rispetto delle volontà del master. Se a lui piace la 3.0, non hai molte opzioni :/ Ma strano che manchi punire extra. C'era perfino "nemico prescelto extra" nella 3.0
Hold Nickar Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 In 24/11/2015 at 15:06 , primate ha scritto: E' un assunto falso. Nella 3.0 molte cose erano più sbroccate, come lo stesso ranger che nella 3.0 aveva una marcia in più. Senza parlare dei guerrieri che andavano di critico 12-20 etc etc. Il problema è che fai la scelta la fai in rispetto delle volontà del master. Se a lui piace la 3.0, non hai molte opzioni :/ Ma strano che manchi punire extra. C'era perfino "nemico prescelto extra" nella 3.0 Sì i critici nella 3e erano meglio u_u ma il ranger con la marcia in più non ce lo vedo... vabbè. Comunque giochiamo alla 3 quindi o quel talento di Difensori della Fede o, mi sa, nulla... pace.
Drimos Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 5 minuti fa, Hold Nickar ha scritto: Sì i critici nella 3e erano meglio u_u ma il ranger con la marcia in più non ce lo vedo... vabbè. Comunque giochiamo alla 3 quindi o quel talento di Difensori della Fede o, mi sa, nulla... pace. Mod: Attenzione, ti ricordo il regolamento del forum: 1.14 Necroposting, ovvero rispondere ai singoli messaggi di discussioni a tema esaurito. Si considerano discussioni a tema esaurito le richiesta prive di risposta per più di 15 giorni. Utilizzare un topic a tema esaurito per porre una nuova domanda non è considerato necroposting.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora