Freedom88 Inviata 14 Ottobre 2008 Segnala Inviata 14 Ottobre 2008 Salve, volevo solo sapere se ho letto bene il fatto che forma del fantasma, nella 3.0 era di 5° livello. Nella 3.5 invece l'hanno cambiato all' 8° livello
Larin Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Salve, volevo solo sapere se ho letto bene il fatto che forma del fantasma, nella 3.0 era di 5° livello. Nella 3.5 invece l'hanno cambiato all' 8° livello Ghostform? Spell Compendium, pag.103: 8° livello da mago/stregone. Ma non capisco il dubbio: se l'hai letto, sai che è di 8° livello.
Mefistofele Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 L'incantesimo non lo conosco ma credo che lui intenda: perchè se in 3.0 era di 5° in 3.5 è di 8°? Giusto? Spoiler: Ok, forse questo era spam, decidano i mod e mi scuso con loro :bye:
KlunK Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato 15 Ottobre 2008 Risposta: Perché in effetti come incantesimo di 5° era sbilanciato, dato che transizione eterea era di 7° e forma del fantasma oserei dire che è più forte.
Messaggio consigliato