Vai al contenuto

Martial Power 2 la vendemmia

MarkFMB

Messaggio consigliato

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

• 1 mese dopo...

Ho letto alcune pagine di questo manuale, e devo dire che...

Beh mamma wizard ci è cascata! Il tanto blasonato bilanciamento è andato a farsi benedire..

L'opzione per guerriero "Battlerager Vigor" è mostruosa, quando ti colpiscono o colpisci con un potere contenente la parola chiave "rinvigorente" attieni punti ferita temporanei pari al mod Cos. praticamente sei invincibile:banghead:

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

sono poteri at will?

Ce n'è anche uno at will.

Ho letto alcune pagine di questo manuale, e devo dire che...

Beh mamma wizard ci è cascata! Il tanto blasonato bilanciamento è andato a farsi benedire..

L'opzione per guerriero "Battlerager Vigor" è mostruosa, quando ti colpiscono o colpisci con un potere contenente la parola chiave "rinvigorente" attieni punti ferita temporanei pari al mod Cos. praticamente sei invincibile:banghead:

mah

Perdona il mio scetticismo, ma a me pare che ogni volta che esce qualcosa di nuovo le reazioni siamo "OMG è sgravato" o "OMG fa schifo".

Io sono abbastanza sicuro che, una volta che si è in gioco, i risultati sono ben diversi (vedi il barbaro). Il battlerager vigor ti dà punti ferita temporanei che permettono di ridurre i danni, ma sono pari a mod Cos, quindi non centinaia di migliaia e di sicuro inferiori alla quantità di danni che prendi come defender, e solo quando ti colpiscono con attacchi in mischia o ravvicinati. Aggiungi a questo che il battlerager usa armature leggere o si perde un pezzo dei suoi privilegi di classe... direi che siamo ben lontani dal dire che il bilanciamento va a farsi benedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda io il battlerager l'ho studiato e sinceramente mi pare un punchingball tipo il barbaro.

E' inutile, in questa versione se vuoi fare una classe da mischia che abbia senso di esistere o hai come key stat des o int oppure porti armature pesanti, altrimenti ne prendi un sacco e una sporta.

Uniche eccezioni sono il chierico da battaglia e il condottiero, che partecipano alla mischia, ma essendo classi guida oscillano fra la prima e la seconda linea permettendogli di prendere qualche schiaffone ma potersi disingaggiare al momento buono :cool:

Altro caso eccezionale è il ranger a due lame, e qui si vede che chi l'ha progettato è una persona intelligente e che sa cosa sta facendo: i poteri sono tarati in maniera eccellente (almeno per i livelli bassi, sopra non so perchè non ci sono arrivato) per permettere il disingaggio nei momenti buoni; nel nostro party l'unico defender è il mio paladino (ovvero la classe "meno defender" rispetto a swordmage o guerriero) e vedo che il ranger con due lame riesce sempre a portarmi a spasso i mostri permettendomi di tankare il più grosso in tranquillità, per poi tornare in pochissimo tempo con i poteri giusti (farsi strada in mischia, cedere terreno, doppia zampata del lupo) a scaricare la sua porcheria di danni.

mah

Tieni presente che sono 3\4 pf temporanei ovvero il colpo di un minion di 1° liv.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'opzione per guerriero "Battlerager Vigor" è mostruosa, quando ti colpiscono o colpisci con un potere contenente la parola chiave "rinvigorente" attieni punti ferita temporanei pari al mod Cos. praticamente sei invincibile

i poteri rinvigorenti sommano i pf temporanei, la battlerager vigor no (quindi se ti avanzano pf temporanei il vigore li sostituisce, non li aggiunge);

il potere a volontà è in pratica un attacco base rinvigorente

al massimo usi la catena di maglia, quindi scende la CA, e poi usare solo certi tipi di arma o non hai il bonus ai danni (presente tra l'altro solo se si hanno pf temporanei)

massimizzare forza e costituzione per un guerriero significa lasciare la saggezza (cala la superiorità in combattimento, la volontà, e tutte le abilità collegate)

non mi sembra affatto invincibile, ma un bel modo per volorizzare uno stile di gioco "incassatore+pestatore"

Link al commento
Condividi su altri siti