MarkFMB Inviata 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviata 14 Ottobre 2008 Qualche altro preview dal Martial Power. Un pò di fluffa sul guerriero (solo la descrizione per ora) e una paragon path associata per i guerrieri con armi con portata. http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/4ex/20081013a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 la paragon path è bella ma non eccezionale sarebbero stati più interessanti capacità di classe alternative e nuovi poteri a volontà utilizzabili dal primo livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 22 Novembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Qui trovate una recensione (in inglese) del manuale: http://www.critical-hits.com/2008/11/20/review-martial-power/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ahren Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Ho letto alcune pagine di questo manuale, e devo dire che... Beh mamma wizard ci è cascata! Il tanto blasonato bilanciamento è andato a farsi benedire.. L'opzione per guerriero "Battlerager Vigor" è mostruosa, quando ti colpiscono o colpisci con un potere contenente la parola chiave "rinvigorente" attieni punti ferita temporanei pari al mod Cos. praticamente sei invincibile:banghead: mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 sono poteri at will? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 28 Novembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 sono poteri at will? Ce n'è anche uno at will. Ho letto alcune pagine di questo manuale, e devo dire che... Beh mamma wizard ci è cascata! Il tanto blasonato bilanciamento è andato a farsi benedire.. L'opzione per guerriero "Battlerager Vigor" è mostruosa, quando ti colpiscono o colpisci con un potere contenente la parola chiave "rinvigorente" attieni punti ferita temporanei pari al mod Cos. praticamente sei invincibile:banghead: mah Perdona il mio scetticismo, ma a me pare che ogni volta che esce qualcosa di nuovo le reazioni siamo "OMG è sgravato" o "OMG fa schifo". Io sono abbastanza sicuro che, una volta che si è in gioco, i risultati sono ben diversi (vedi il barbaro). Il battlerager vigor ti dà punti ferita temporanei che permettono di ridurre i danni, ma sono pari a mod Cos, quindi non centinaia di migliaia e di sicuro inferiori alla quantità di danni che prendi come defender, e solo quando ti colpiscono con attacchi in mischia o ravvicinati. Aggiungi a questo che il battlerager usa armature leggere o si perde un pezzo dei suoi privilegi di classe... direi che siamo ben lontani dal dire che il bilanciamento va a farsi benedire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Farao Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Mah guarda io il battlerager l'ho studiato e sinceramente mi pare un punchingball tipo il barbaro. E' inutile, in questa versione se vuoi fare una classe da mischia che abbia senso di esistere o hai come key stat des o int oppure porti armature pesanti, altrimenti ne prendi un sacco e una sporta. Uniche eccezioni sono il chierico da battaglia e il condottiero, che partecipano alla mischia, ma essendo classi guida oscillano fra la prima e la seconda linea permettendogli di prendere qualche schiaffone ma potersi disingaggiare al momento buono Altro caso eccezionale è il ranger a due lame, e qui si vede che chi l'ha progettato è una persona intelligente e che sa cosa sta facendo: i poteri sono tarati in maniera eccellente (almeno per i livelli bassi, sopra non so perchè non ci sono arrivato) per permettere il disingaggio nei momenti buoni; nel nostro party l'unico defender è il mio paladino (ovvero la classe "meno defender" rispetto a swordmage o guerriero) e vedo che il ranger con due lame riesce sempre a portarmi a spasso i mostri permettendomi di tankare il più grosso in tranquillità, per poi tornare in pochissimo tempo con i poteri giusti (farsi strada in mischia, cedere terreno, doppia zampata del lupo) a scaricare la sua porcheria di danni. L'opzione per guerriero "Battlerager Vigor" è mostruosa, quando ti colpiscono o colpisci con un potere contenente la parola chiave "rinvigorente" attieni punti ferita temporanei pari al mod Cos. praticamente sei invincibile:banghead: mah Tieni presente che sono 3\4 pf temporanei ovvero il colpo di un minion di 1° liv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 L'opzione per guerriero "Battlerager Vigor" è mostruosa, quando ti colpiscono o colpisci con un potere contenente la parola chiave "rinvigorente" attieni punti ferita temporanei pari al mod Cos. praticamente sei invincibile i poteri rinvigorenti sommano i pf temporanei, la battlerager vigor no (quindi se ti avanzano pf temporanei il vigore li sostituisce, non li aggiunge); il potere a volontà è in pratica un attacco base rinvigorente al massimo usi la catena di maglia, quindi scende la CA, e poi usare solo certi tipi di arma o non hai il bonus ai danni (presente tra l'altro solo se si hanno pf temporanei) massimizzare forza e costituzione per un guerriero significa lasciare la saggezza (cala la superiorità in combattimento, la volontà, e tutte le abilità collegate) non mi sembra affatto invincibile, ma un bel modo per volorizzare uno stile di gioco "incassatore+pestatore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato