Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_259562

Salve a tutti!!

volevo chiedere dove posso trovare il quarto attacco con mano secondaria, avendo personaggio con 2 armi?

Si accetta tutto talenti , cdp, ecc!!!

grazie

  • Risposte 9
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Author
comment_259591

nn ce un talento o una classe di prestigio che mi da il quarto attacco?

scusa krinn nel topic passato; discussione combattente con 2 armi; tu accenni a dei talenti in inglese. da che manuale sono presi??

grazie ciao

comment_259611

Prima degli epici non è possibile avere un quarto attacco con l'arma secondaria nella maniera che intendi tu, ma direi che già tre sono sufficienti...

Se ti riferisci a questo post, CW sta per Complete Warrior (Perfetto Combattente), PHB2 sta per Player's HandBook 2 (Manuale del Giocatore 2) e CS sta per Complete Scoundrel.

Come build per un combattente a due armi è molto letale, e ti permette di fare più spesso i tuoi attacchi completi (quando ti pare, fondamentalmente, se sei in danza). Altrimenti devi già essere adiacente al nemico o avere assaltare come il leone, ma è rischioso poi trovarsi in mischia alla fine del turbine di lame. Con il Derviscio risolvi egregiamente il problema.

comment_260226

Talento: Combattere con due armi sovrabbondante manuale dei livelli epici

:confused: Non è il talento del Perfetto avventuriero che permette di considerare l'arma a una mano nella mano secondaria come arma leggera?

comment_260250

:confused: Non è il talento del Perfetto avventuriero che permette di considerare l'arma a una mano nella mano secondaria come arma leggera?

forse intendeva combattere con 2 armi perfetto del manuale dei livelli epici

comment_260264

Raging Mongoose e la sua gemella, manovre della tiger claw sul Tome of battle che permettono di fare uno o due attacchi in più per arma ad attacco pieno.

Mooolto meglio che avere un attacco in più a meno -15 rispetto al primo attacco.

Crea un account o accedi per commentare