Pubblicato 15 Ottobre 200816 anni comment_259789 Eccomi di nuovo qua! Con un altra infame idea! Dopo il fallimento di Lord Airon, speriamo in bene con il nostro... Corvo. Corax: Illumian Psion 7/Ur Priest 2/Psichic Theurge 10 (Feats: Authority, Diehard) Cohort: Psion 17 Corax e Cohort Cohort manifestino Affinity Field, e Corax casti masochismo (BoVD). Corax si metta un dito nell'occhio producendo danno infinito a sé e a Cohort*, che provoca +infinito alle prove di abilità da effettuarsi nel turno successivo**. Corax casti Consumptive Field. Corax prenda la sua Staff of Gate, ed usi una prova di Use Magic Devices per emulare il Caster Level di Gate, prenda +infinito alla prova e lanci quindi Gate con CL infinito. Evochi quindi infiniti ragni, muoiano i ragni nel suo consumptive field procurandogli +infinita forza e +infiniti pf temporanei. A presto! *Il danno rimbalza tra i due affinity fields all'infinito **A causa di masochismo Ok, Improved Version: Corax: Illumian Psion 10/Ur Priest 2/Psichic Theurge 8 <-- Non soddisfavo i requisiti (Feats: Authority, Diehard) Cohort: Psion 17 Corax e Cohort Cohort manifestino Affinity Field, e Corax casti masochismo (BoVD) e Delay Death. <- Morivo Corax si metta un dito nell'occhio producendo danno infinito a sé e a Cohort*, che provoca +infinito alle prove di abilità da effettuarsi nel turno successivo**. Corax casti Consumptive Field. Corax prenda la sua Staff of Gate, ed usi una prova di Use Magic Devices per emulare il Caster Level di Gate, prenda +infinito alla prova e lanci quindi Gate con CL infinito. Evochi quindi infiniti ragni, muoiano i ragni nel suo consumptive field procurandogli +infinita forza e +infiniti pf temporanei. A presto! *Il danno rimbalza tra i due affinity fields all'infinito **A causa di masochismo
17 Ottobre 200816 anni comment_260406 più o meno ho capito che arriva a punti ferita e forza infinita, però non ho capto alcuni passaggi, puoi spiegarti meglio?
17 Ottobre 200816 anni Author comment_260499 Certo che sei strano O.o Corax e Cohort Cohort manifestino Affinity Field, e Corax casti masochismo (BoVD). <-- Fin qui non c'è granché da capire no? Corax si metta un dito nell'occhio producendo danno infinito a sé e a Cohort <-- Il danno rimbalza tra i due affinity fields all'infinito. Così: A -> B, quindi B->A, quindi A->B etc. Per ogni dieci danni che mi faccio grazie a masochismo ho un +1 alle prove di abilità nel prosismo turno, quindi +infinito Corax casti Consumptive Field. <-- Non c'è altro da capire. Corax prenda la sua Staff of Gate, ed usi una prova di Use Magic Devices per emulare il Caster Level di Gate, prenda +infinito alla prova e lanci quindi Gate con CL infinito. <-- nuff said Quindi visto che ho infinito come CL al lancio di gate posso evocare infiniti dv di creature, quindi infiniti ragni quindi prendo +infinito alla forza. Fatto. UPDATE! Questa versione ha un po' più di flavour. BUILD: A: Illumian Dragonspawn Red 4/Sorcerer 16 (Feats: Authority) B - Cohort: Illumian Cleric 18 (Feats: Authority, Forgiare Anelli, Creare Bastoni) C - Cohort's Cohort: Illumian Psion 16 BUFF: B ci crea: .Anello del Consumptive Field (Che impugniamo noi) .Bastone di Gate (Che impugniamo noi) C manifesta: .Fate Link (A - .Fate Link (B - C) .Fate Link (C - A) A lancia: .Masochismo .Delay Death START: A: .Si morsica un dito -> Danno infinito che rimbalza tra i tre .Usa il Bastone di Gate con una prova di Use Magic Devices (modificatore: +infinito) -> infiniti ragni evocati -> infiniti forza e pf
17 Ottobre 200816 anni comment_260542 ora ho capito, all' inizio pensavo che fosse un personaggio solo. "ora tutto mi è chiaro, sei stato tu" citazione necessaria (elio e le storie tese, parco sempione)
17 Ottobre 200816 anni comment_260556 L' unico problema è che usi masochismo ---> 3.0 Sennò per il resto è più che valida.
19 Ottobre 200816 anni comment_260808 Un personaggio simpatico davvero! Solo non mi è chiara una cosa, alla fine di tutto questo putiferio Corax muore per i danni infiniti? Delay death non dovrebbe durare più di 1 round per livello (18 nel tuo caso!)
19 Ottobre 200816 anni Author comment_260815 No, Corax non muore perché alla grazie a Consumptive Field prende infiniti pf. Certo, resta il dubbio: infinito - infinito = ? Però i pf sono un'infinità "più grande", perché sono pari a infinito * 4.5, mentre i danni sono solo infiniti... Insomma, un discorso un po' caotico, ma Corax sopravvive
19 Ottobre 200816 anni comment_260842 Majere ha ragione, i pf infiniti sono di più dei danni subiti, sempre infiniti. Per dimostarlo basta mettere in rapporto (pf/danni subiti) e farne il limite di x, si ricava che i pf sono 4.5 volte i danni subiti;-)