zebedeus Inviata 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviata 15 Ottobre 2008 Ciao a tutti. Rileggendo un attimo la classe del mago mi ha assalito un dubbio riguardo i suoi strumenti: quando usa una bacchetta magica, un bastone magico o un globo magico (e con magico intendo con potenziamento) egli somma il bonus di potenziamento ai tiri e ai danni con i poteri da mago che abbiano la parola chiave "strumento"? Se si, non è specificato da nessuna parte (ho letto e riletto il manuale in cerca di una soluzione ma...niente...) mentre per quanto riguarda il lock, il paladino e il chierico è scritto e ben chiaro che loro sommano il bonus di potenziamento al colpire e ai danni! Qualcuno che mi risolve il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 quando usa una bacchetta magica, un bastone magico o un globo magico (e con magico intendo con potenziamento) egli somma il bonus di potenziamento ai tiri e ai danni con i poteri da mago che abbiano la parola chiave "strumento"? Se si, non è specificato da nessuna parte Si. E' scritto nella descrizione del mago pg116 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato