viridiana Inviata 15 Ottobre 2008 Segnala Inviata 15 Ottobre 2008 Finalmente son riuscita a fare qualche foto decente della mi aSkarre. E' da finire, come le corna e la basetta. Ma in sostanza è lei...... http://img131.imageshack.us/my.php?image=020tk3.jpg
Jalavier Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 La scelta cromatica mi sembra molto buona, oltre a questo la tua tecnica non mi pare affatto male. Sembri molto precisa col pennello, non vi è una sbavatura e il colore è uniforme e senza segni di pennellate. Adesso... è ora di sfumare
hakeldama Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Inviato 18 Ottobre 2008 che dire, il talento c'è la mini mi piace e come è stato già detto hai la mano ferma. Continua a fare pratica e vedrai che miglioramenti ci saranno! come ha detto Jalavier ora dovresti passare a tutte quelle tecniche avanzate (e divertenti) che danno profondità alla colorazione della mini. Facendo un giro in rete troverai tanti consigli utili e nel giro di poco tempo verranno fuori dei piccoli capolavori In bocca al lupo ragazza!!!
Messaggio consigliato