Andrea- Inviata 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviata 16 Ottobre 2008 Ciao a tutti mi sono registrato da poco e spero di nn sbagliare subito sezione.... Ho da poco iniziato a giocare a WH 40k con la guardia imperiale... ma ci sono alcune cose del codex che non ho capito E' obbligatorio scegliere le dottrine??? Io ho optato per sceglierle e ho preso tecnopreti machinomanti, vetereni, disciplina ferrea, camaleolina e armatura a carapace.... Anche se non ho preso la dottrina di plotone armi pesanti nelle squadre di fanteria posso trasformare 2 guardie in una sezione armi pesanti??? Poi vorrei sapere se le granate sono utili o se ne posso fare a meno... e quali usare quelle a frammentazione o quelle perforanti Ah... se qualcuno gioca con la guardia potrebbe dirmi il rapporto fra macchine e fanti che normalmente c'è in un esercito da 1500 pt??? Grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam gallagher Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 anche io sono interessato alla guardia imperiale... mi piacerebbe conoscere meglio le sue tattiche e e sue unità e abilità (tipo le dottrine) caratteristiche....... qualche giocatore esperto ci potrebbe aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato