Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

volevo fare un nuovo pg con la classe di prestigio della lama invisibile........

naturalmente dovrei fare dei livelli da ladro,ma devo anche multiclassarlo ma soprattutto oltre ai quelli dei prerequisiti che talenti prendo????????

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE:bye::bye:

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

La mia personalissima opinione è che la lama invisibile non è granché come CdP, come del resto basare un PG sulle finte...

Detto ciò, potresti fare un ladro2°/rodomonte3°/lama invisibile e poi continuare come ladro

Quanto ai talenti, iniziativa migliorata è di solito un'ottima idea, così come critico migliorato sui kukri appena puoi...Al 6°(o al 9°) ti consiglio invece daring outlaw, che ti permette di sommare livelli da ladro e rodomonte per un po' di cosette..

Un altro talentio essenziale per un ladro da mischia è senz'altro maestria

Inviato

Come talenti aggiuntivi, consiglio quelli dell'albero di combattere con due armi, martial study (cloack of deception) al 6° livello e martial stance (assassin's stance) al 12° livello.

Inviato

Beh in un certo senso sarebbe interessante perché soddisfi già i requisiti...

Però la lama invisibile è da mischia e il maestro tiratore da distanza, quindi poi alla fine userai le capacità di una o dell'altro

naturalmente in questo modo sarai efficace sia a distanza che in mischia però

Inviato

a dire il vero non vedo la necessità di fare livelli da rodomonte.

Comunque abbinare la lama invisibile e il maestro tiratore non mi sembra una grande idea.

Io direi 15 liv da ladro e 5 da lama invisibile.

Con i giusti talenti che puoi facilmente trovare sul complete scoundrel diventa un pg molto forte.

O lo fai da mischia (lama invisibile), o lo fai da "tiro", sviluppare un buon personaggio forte in entrambi è difficile...

Inviato

O lo fai da mischia (lama invisibile), o lo fai da "tiro", sviluppare un buon personaggio forte in entrambi è difficile...

non ho idea di quale sia l'obbiettivo di quercia... io volevo creare un personaggio carismatico, una specie di guerriero da strada che combatte al meglio con i suoi pugnali, non un pg forte in qualsiasi comparto... e comunque con le capacità di queste due cdp non puoi lamentarti qualunque siano le condizioni in cui ti trovi a combattere...

Inviato

se non mi sbaglio, da qualche parte esiste proprio una classe chiamata guerriero da strada, mi sembra sul perfetto avventuriero, potrebbe interessarti..

Quasi mi dimenticavo di dirti di guardare sul complete scoundrell per i talenti