Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Esiste una cdp sul perfetto combattente, ma credo che lui si riferisca invece alla classe base del manuale del giocatore II, che non è il "Cavalier", ma il "Knight"(e quindi sempre cavaliere in italiano)

si esatto. il knight a mio parere è una classe che non viene presa mai molto in considerazione, sbagliando, dato che io la vedo una delle classi picchiatrici iu' utili in circolazione.

il ruolo della classe è principalmente quello del mega tank da prima linea, ma le sue capacità salva gruppo ( tipo quella di spronare i nemici a focalizzarsi sul cavaliere, molto marchio guerriero 4edizione) sono fantastiche.

Ogni volta che la leggo mi arrabbio pensando che lei e il players handbook 2 non verranno mai tradotti in italiano.:bye:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

E' importante la des, come è importante riflessi in combattimento. Sacrifica un po' di str/car e metti des.

Talenti:

Riflessi in combattimento

Maestria

Improved trip

Karmic strike

Robilar's gambit

Mage slayer

Non è così semplice sbilanciare come credi, specialmente quando gli avversari diventano molto grossi (sia di taglia che di forza) quindi avere altre opzioni per gli ado (robilars gambit / karmic strike) secondo me è importante.

Arrivi a fare ado per:

movimenti da 1,5 mt

se ti attaccano

se non ti attaccano

se lanciano un incantesimo

Inviato

Karmic Strike richiede Schivare, quindi devo aggiungere un talento alla lista, e implicitamente avere 13 des e 13 int...e avere 2 gradi in Sapienza Magica...comunque una cosa che nn c'entra...Sense Motive è Sopravvivenza?

P.S. grazie mille^^

Inviato

io prenderei anche mantenere la posizione (manuale completo arti psioniche)

così blocchi l'avversario e lo fai concentrare solo su di te mentre i tuoi alleati

restano al sicuro e lo saccagnano di botte:cool: