Arthnr Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 "Mi sembrano ambedue buone idee. Conviene andare prima a trovare il custode, e poi sperare che lo sceriffo abbia intenzione di riceverci. Magari gli si puo' riferire quello che potremmo scoprire dal custode."
ChrisLavel Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 "Ok andiamo dal custode, credo però che non lo troveremo, ho il forte sospetto che sia stato lui ad aprire il cancello ai goblin..."
Hinor Moonsong Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Mi rivolgo a Deivon: "O magari è stato ucciso da loro, o da chi li a fatti entrare... ma vale comunque la pena provare a parlargli".
Lupus90 Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 X Tutti Spoiler: Scusate per il ritardo nei post, ho avuto casini con la scuola e ha casa... Prometto di essere più presente nel corso dell'avventura. Scusate ancora Dopo aver taciuto tutto questo tempo e aver seguito la compagnia, volendomi rendere utile, non sapendo seguire delle tracce, chiedo a una delle persone che stanno attorno a padre Zanthus: "Mi scusi per il disturbo, sarebbe così gentile da dirmi dove si trova il custode, o la sua abitazione, buon uomo?"
andrea15172 Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Spoiler: Scusate stavolta la mia assenza ma sono rimasto influenzato. Grazie Lupus90 per essere tornato Zanthus: "Ohibò,ho visto non più di un minuto fa Naffer che stava pulendo alcune aiuole,ah eccolo" indicando una figura chinata a non più di una quindicina di metri da voi che sta curando una tomba . Notate anche che la figura è innaturalmente ingobbita.
ChrisLavel Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Mi dirigo verso il custode....una volta vicino... "Salve, buon uomo, possiamo disturbarla 5 minuti?"
Hinor Moonsong Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Mi avvicino all'uomo e gli chiedo "Mi scusi, lei è il guardiano del cimitero giusto?, bene, volevamo ciederle qualcosa rigurdo all'attacco dei goblin. Cosa sa dirci a riguardo?"
Sethis Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Avvicinandomi a Padre Zanthus gli richiedo, sottovoce: "Ditemi, ve ne prego: è stato rubato qualcosa dalla tomba o è stata violata solo per sfregio?"
Lupus90 Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Intanto attendo una risposta dal custode, ripenso agli ultimi avvenimenti accaduti in città, nonostante sia appena arrivato @Master Spoiler: Posso provare a fare una prova di conoscenze per sapere qualcosa di padre Zanthus e padre Tobyn?
andrea15172 Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 X Hinor e per chi è con lui : Spoiler: Il custode si volta verso di voi e vi sorride amichevolmente . Notate che ha una grossa gobba che gli da un aspetto deforme . "Buongiorno, elfo, il mio nome è Naffer . Voi elfi avete una maniera davvero buffa di parlare, sapete? Voi siete gli Eroi di Sandpoint , giusto? In città non si parla altro che di voi e di come avete sgominato quell'orda. A parte questo, il momento dell'attacco ero nella cattedrale. Ho il compito , oltre che tenere pulito il cimitero, di suonare le campane. Ho visto un gruppo di goblin infiltrarsi nel cimitero. Saranno stati cinque o sei, e sono sicuro che insieme a loro ci fosse uno più alto , ma non saprei riconoscerlo nè saprei dire con certezza se era umano, elfo o altro. Mi sono nascosto e ho pregato Sarenrae che non mi scoprissero . Sicuramente sono entrati dal piccolo passaggio nelle mura. Non ho le chiavi, penso che le abbia solo lo sceriffo e Padre Zanthus. Ma non mi interessa , perchè non ho mai avuto bisogno di entrare o uscire da lì " X Sethis : Spoiler: Hanno trafugato i resti di padre Tobyn, le sue povere ossa . Che azione blasfema . pregherò per Padre Tobyn" X Eberk : Spoiler: A parte le informazioni basilari , che Tobyn era il vecchio prete di Sandpoint perito nell'incendio delle cattedrale di cinque anni fa e che Zanthus è il suo successore, non sai altro
ChrisLavel Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 "Ah, quindi non c'è altro modo per passare da quel piccolo passaggio nel muro senza avere le chiavi del cancelletto? Cioè non è possibile che siano entrati da qualche altra parte, e poi abbiano fatto finta di essere passati dal cancelletto per depistarci e farci credere che ci sia un traditore tra noi?" chiedo con tono inquisitorio al custode...in fondo pensandoci non ricordo di avere sentito campane...o forse sì...
Hinor Moonsong Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Mi rivolgo a bassa voce a Devion: "Potresti aver ragione, ma secondo me è un piano troppo al di sopre dell'intelligenza di quegli stupidi goblin... Il che è inquietante, dato che, se avessi ragone, potrebbe significare che c'è una mente superiore a quella dei goblin dietro a tutto questo.." "Il che è la cosa peggiore che possa venirmi in mente"
Arthnr Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Aggiungo al momento opportuno un'altra domanda per il custode: "Lo sceriffo e padre Zanthus sono ancora in possesso delle chiavi di quel cancello?".
andrea15172 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 X Deivon : Spoiler: Adesso che fai mente locale , hai sentito suonare distintamente le campane all'alba, a mezzogiorno e al tramonto, compresa la sera prima. Naffer : "Ignoro se Zanthus o Hemlock siano ancora in possesso delle chiavi. Forse dovreste chiederlo a loro. Inoltre ho l'impressione che il lucchetto sia stato forzato, ed è una cosa possibile solo dall'interno."
Sethis Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 "Ma secondo voi perché lo avrebbero fatto? I goblin non trafugano cadaveri, a meno che siano ricoperti d'oro..."
Lupus90 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 "Se c'è qualcuno dietro a tutto questo" aggiungo a bassa voce "bisogna al più presto trovarlo e eliminare questa minaccia. Troppe vite sono andate perse in questo attacco"
ChrisLavel Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Giusto, per questo dicevo di andare subito dallo sceriffo...facciamo un giro qua intorno....anzi prima ritorniamo da Padre Zanthus..." prima di andarmene mi assicuro di una piccola cosetta... @Master Spoiler: lancio individuazione del male sul custode e su qualche zona li vicino, a discrezione tua e del caos, poi faccio lo stesso su padre zathus, sulla tomba profonata, sul cancelletto e in qualche zona come prima...
andrea15172 Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 X Deivon : Spoiler: Non percepisci aure malvagge nelle zone indicate X gli altri Cercate Padre Zanthus e lo trovate all'interno della catedrale dedito alle attività quotidiane
andrea15172 Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Ragazzi , se ci siete battete un colpo .. grazie
ChrisLavel Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 "Padre, abbiamo parlato con il custode, e ci ha detto che le chiavi del cancelletto le avete solo voi e lo sceriffo...per caso avete perso questa chiave o magari l'avete data a qualcuno?" @Master Spoiler: sono stato impegnatissimo in questi giorni per prendere 23 in Architettura Tecnica
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.