Lupus90 Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 "beh, io non ho niente da fare. Propongo di vederci alla locanda questa sera e discuteremo il da farsi... Che ne dite?" domando agli altri, bonariamente. Mi è tornato il buon umore con la chiaccherata con lo sceriffo, felice di aver fatto quello che dovevo..
ChrisLavel Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 "Si ritorniamo alla locanda, almeno avremo qualcosa di caldo da mangiare..."
Arthnr Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 "Speriamo solo non succeda qualcos'altro, per oggi e' stato abbastanza."
Sethis Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 "Per ora, miei gentili compagni, mi devo accomiatare, in quanto gli avvenimenti sono stati molti e la mia dimora mi aspetta. Ci vediamo alla locanda, dunque"
andrea15172 Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Vi recate alla locanda per un meritato riposo , dove vi aspetta Garridan. "Buonasera. Fra non molto sarà pronta la cena . Ma forse vorrete riposarvi un attimo"
Lupus90 Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 "No, o almeno... Non subito, buon uomo. Preferisco un buon pasto caldo e un bel boccale di birra, dopodichè andrò nelle mie stanze...", dico gentile all'oste, sedendomi al bancone.
ChrisLavel Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 "Non abbiamo fretta, gentile oste, ci sederemo per adesso qui al bancone, magari sorseggiando qualcosa e sentendo se ci sono novità da Sandpoint, quindi appena sarà pronta la cena mangeremo" mi seggo vicino al mio compagno di indagini sui goblin... @tutti Spoiler: ragazzi, ricordatevi i nomi come titolo dei post
Arthnr Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 "Pure io preferisco mangiare subito, e poi fare una dormita." Ero tentato dall'offerta di riposarmi prima della cena, ma vedendo Eberk sedersi al banco per mangiare preferisco fare lo stesso anch'io, anche ripensando al fatto di non dover interrompere il riposo.
andrea15172 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2009 "Uh, va bene, dovrei avere quasi pronto della zuppa di cipolle con pane e cinghiale arrosto" Garridan si congeda e torna in cucina . Dopo qualche minuto torna con le pietanze fumanti e boccali di birra per tutti . La cena passa tranquillamente. Dopo, l'effetto del cinghiale e della birra si fa sentire e vi sentite stanchi .
Hinor Moonsong Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 "Direi che è l'ora di andare a riposarci"Dico ai miei compagni alzandomi"Ci troveremo qui domattina?"
Lupus90 Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 "A domattina, allora!" dico soddisfatto, per poi andare a riposare nella mia camera.
Arthnr Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Salutati gli altri, mi avvio verso le camere intento a fare una bella dormita.
Sethis Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Tornato alla mia casa, sistemo svogliatamente le varie cianfrusaglie sparse in giro; quindi ceno rapidamente con della carne fredda dell'altra sera e vado a dormire.
ChrisLavel Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 "Va bene, compagni, ci rivedremo domani mattina per continuare ad indagare, mi sto divertendo parecchio...buona notte" saluto anche l'oste quindi salgo nella mia camera, stendendomi per riposare *Allora, oggi abbiamo scoperto che nella città c'è un traditore, oppure qualche amico dei goblin che si è insediato recentemente a Sandpoint in previsione dell'attacco...ma attacco a cosa? non hanno appiccato fuoco da nessuna parte, l'avrebbero fatto se avessero voluto distruggere la città...hmmm, secondo me l'attacco è stato tutto un diversivo per qualcos'altro, qualcosa di importante, visto le vite che hanno deciso di sacrificare per lo scopo...la tomba trafugata ne è un chiaro segno...chissà cosa scopriremo domani, chiederò allo sceriffo se ha una lista degli ultimi abitanti insediatisi a Sandpoint, poi vedremo*
andrea15172 Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 La notte passa tranquilla e recuperate energie in un sonno ristoratore, ed entrate nel 3° giorno del mese di Rova . Scendete nella sala comune dove una delle ragazze che aiutano Garridan sta preparando uno dei tavoli . La ragazza vi sorride calorosamente e si rivolge a Deivon "Signore, c'è un messaggio per voi " porgendo una pergamena arrotolata "L'ha portata stamattina presto un ragazzo che lavora al Dragone Arrugginito "
ChrisLavel Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 "Oh grazie mille" dico sorridendo alla ragazza, poi mi avvicino ad un tavolo libero, quindi sedendomi apro la lettera leggendola per conto mio, giusto per farmi un'idea, quindi quando tutti si saranno seduti la leggerò ad alta voce...
Arthnr Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Mi inizio ad avvicinare al tavolo intento a leggere con gli altri il messaggio, ma fatto un solo passo mi volto di nuovo verso la ragazza e le chiedo: "Scusi una domanda: il "Dragone Arrugginito" e' un'altra locanda del paese?"
andrea15172 Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 "Si, signore, il Dragone arrugginito è un'altra locanda del paese . La potete riconoscere per la statua di ferro sopra la porta, di un drago, appunto " Per Deivon : Spoiler: Apri la pergamena e trovi scritto, in una calligrafia elegante : Agli Eroi di Sandpoint è con grande piacere che vi rinnovo l'invito per un pranzo o una cena al Dragone Arrugginito dove potrò ricompensarvi per le vostre gesta . Aldern Foxglove
Hinor Moonsong Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Mi siedo al tavolo di fronte a Deivon e attendo che abbia finito di leggere, poi chiedo "Allora? che cosa succede?"
Lupus90 Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Scendo dopo essermi preparato e mi dirigo al tavolo dove sono tutti gli altri... "Allora, ci sono nuove?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.