Vai al contenuto

Rise of the Runelords pt. 1 - Burnt offerings - D&D 3.5 DM andrea15172


andrea15172

Messaggio consigliato

"Agli Eroi di Sandpoint

è con grande piacere che vi rinnovo l'invito per un pranzo o una cena al Dragone Arrugginito dove potrò ricompensarvi per le vostre gesta .

Aldern Foxglove"

recito leggendo la lettera...

"la calligrafia è molto curata, qualcuno conosce questo Aldern?"

se nessuno dei miei compagni lo conosce chiedo alla signorina se per caso è una persona famosa di Sandpoint...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima risposta

Deivon :

Spoiler:  

Ti viene in mente con un flash dove hai sentito questo nome, è l'uomo che avete salvato dai goblin durante il combattimento davanti alla locanda

“Non ho parole per ringraziarvi , amici miei . Senza di voi a quest’ora sarei morto sotto i colpi dei goblin . Il mio nome è Aldern Foxglove e sono un mercante . Vorrei ringraziarvi più sentitamente e magari ricompensarvi per il coraggio , ma ora devo concludere molte incombenze , non ultima dare una degna sepoltura al mio fedele amico “ dice indicando il cadavere del cane morto sotto i colpi del goblin .

“ Starò per qualche giorno al Dragone Arrugginito , perché domani sera non venite a trovarmi ? “

Per tutti :

Spoiler:  

E' passato un pò di tempo, quindi vi ho dato questo piccolo indizio . Il post era di dicembre ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio di buon'ora -abitudine presa dopo l'abbandono della casa natale- e guardo desolato la mia piccola stanza *e così, a questo sono arrivato...* Mi vesto e vado alla locanda dove sono alloggiati i miei compari. Entrato, li noto attorno ad un tavolo che stanno leggendo una lettera. Mi avvicino e chiedo loro "Buongiorno a tutti, messeri, ci sono dunque novità?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Si, l'uomo che abbiamo salvato dai goblin ci ha invitato alla locanda dove sta per ricompensarci del nostro nobile atto....quindi stavamo preparandoci ad andare..."

attendo anche io la colazione, cercando di mangiare il meno possibile in caso Aldern decida di farci trovare qualche prelibatezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mattino passa tranquillamente fra chiacchiere , qualche partita a dadi e un giro sulla scogliera per ammirare i flutti .

Arriva ora di pranzo e vi date appuntamento al Dragone Arrugginito , una locanda che ha sul tetto una statua di un dragone che il tempo e la salsedine hanno ricoperto di uno strato di ossido

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate nella locanda e l'aria è pregna dei tipici odori delle locande, carne arrosto , pane fresco , segatura nuova .

La locanda è piena per metà di avventori . Vi guardate un attimo attorno e scorgete Aldern Foxglove che vi saluta agitando la mano e venendo verso di voi sorridente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...