ChrisLavel Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 "Agli Eroi di Sandpoint è con grande piacere che vi rinnovo l'invito per un pranzo o una cena al Dragone Arrugginito dove potrò ricompensarvi per le vostre gesta . Aldern Foxglove" recito leggendo la lettera... "la calligrafia è molto curata, qualcuno conosce questo Aldern?" se nessuno dei miei compagni lo conosce chiedo alla signorina se per caso è una persona famosa di Sandpoint...
andrea15172 Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Deivon : Spoiler: Ti viene in mente con un flash dove hai sentito questo nome, è l'uomo che avete salvato dai goblin durante il combattimento davanti alla locanda “Non ho parole per ringraziarvi , amici miei . Senza di voi a quest’ora sarei morto sotto i colpi dei goblin . Il mio nome è Aldern Foxglove e sono un mercante . Vorrei ringraziarvi più sentitamente e magari ricompensarvi per il coraggio , ma ora devo concludere molte incombenze , non ultima dare una degna sepoltura al mio fedele amico “ dice indicando il cadavere del cane morto sotto i colpi del goblin . “ Starò per qualche giorno al Dragone Arrugginito , perché domani sera non venite a trovarmi ? “ Per tutti : Spoiler: E' passato un pò di tempo, quindi vi ho dato questo piccolo indizio . Il post era di dicembre
ChrisLavel Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Rifletto qualche secondo sul nome, quindi finalmente mi ritorna in mente... "Ah ma certo, è quell'uomo che abbiamo salvato da quei goblin famelici di vite umane! Direi che non possiamo rifiutare la sua accoglienza, quindi di andarci, siete d'accordo?"
Lupus90 Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 "più che d'accordo... Non prima di una sontuosa colazione.." dico affamato e chiamo l'oste per ordinare qualcosa di sostanzioso da mettere sotto i denti
Arthnr Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 "Non e' escluso che possa sapere qualcos'altro" Intanto attendo come tutti la colazione.
Sethis Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Mi sveglio di buon'ora -abitudine presa dopo l'abbandono della casa natale- e guardo desolato la mia piccola stanza *e così, a questo sono arrivato...* Mi vesto e vado alla locanda dove sono alloggiati i miei compari. Entrato, li noto attorno ad un tavolo che stanno leggendo una lettera. Mi avvicino e chiedo loro "Buongiorno a tutti, messeri, ci sono dunque novità?"
ChrisLavel Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 "Si, l'uomo che abbiamo salvato dai goblin ci ha invitato alla locanda dove sta per ricompensarci del nostro nobile atto....quindi stavamo preparandoci ad andare..." attendo anche io la colazione, cercando di mangiare il meno possibile in caso Aldern decida di farci trovare qualche prelibatezza...
andrea15172 Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2009 La ragazza vi porta pane appena sfornato, una composta di frutta, un vino caldo speziato molto leggero, e uova sode. Domanda per tutti : Spoiler: Andate subito al Dragone Arrugginito ?
ChrisLavel Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 "Che ne dite se da Aldern ci andiamo verso pranzo, in modo che sfruttiamo appieno la sua ospitalità? Abbiamo qualcosa da fare nel frattempo?" sgranocchio qualche frutto aspettando il parere dei compagni...
Arthnr Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Mangio qualcosa mentre cui penso un attimo, poi rispondo: "Per me va bene tutto, al momento non credo di dover fare niente di particolare.".
Lupus90 Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 "Sì, sono d'accordo, anche se non dovremmo abusare troppo della sua ospitalità... Vada per l'ora di pranzo" dico e inizio a mangiare..
Sethis Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Mi siedo con loro, senza degnare di uno sguardo la colazione "Per me va bene, non sarebbe educato presentarsi anzitempo"
Hinor Moonsong Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 "Sono d'accordo". Dichiaro con voce piatta
andrea15172 Inviato 31 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2009 Il mattino passa tranquillamente fra chiacchiere , qualche partita a dadi e un giro sulla scogliera per ammirare i flutti . Arriva ora di pranzo e vi date appuntamento al Dragone Arrugginito , una locanda che ha sul tetto una statua di un dragone che il tempo e la salsedine hanno ricoperto di uno strato di ossido
ChrisLavel Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 *Ed eccoci qui, vediamo che sorprese ci riserva la giornata odierna*
Lupus90 Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 *Sono lieto di rivederlo, quel brav'uomo" penso, entrando per primo nella locanda e lisciandomi la barba
andrea15172 Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Entrate nella locanda e l'aria è pregna dei tipici odori delle locande, carne arrosto , pane fresco , segatura nuova . La locanda è piena per metà di avventori . Vi guardate un attimo attorno e scorgete Aldern Foxglove che vi saluta agitando la mano e venendo verso di voi sorridente
ChrisLavel Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 "Salve buon uomo, come sta?" chiedo ad Aldern in modo da rompere il ghiaccio...
Lupus90 Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 "E' un piacere rivederla, spero che stia bene e non abbia avuto problemi di sorta, in questo piccolo periodo" dico avvicinandomi all'uomo, sorridendo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.