Sethis Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Mi avvicino anch'io, facendo un cenno amichevole senza impegnarmi troppo.
Arthnr Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Entrato nella locanda mi accorgo dopo poco tempo dell'uomo che si sta avvicinando per salutarci. Faccio un leggero sorriso, mentre intanto aspetto con gli altri che si avvicini.
Hinor Moonsong Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Non conosciendo ancora l'uomo, mi avvicino tendendogli educatamente la mano "Picere signore, io sono Anaril Sholoden, di Meierani, e al momento viaggio cono i vostri invitati"
andrea15172 Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2009 "Accomodatevi, amici miei "esordisce Aldern "Volevo ringraziarvi adeguatamente per avermi salvato la vita; spero non vi offendiate se vi omaggerò di questa piccola ricompensa " dice mettendo un sacchetto tintinnante sul tavolo "Ora dobbiamo festeggiare! Oste ! Vino e un lauto pasto per tutti ! M ditemi , raccontatemi un pò delle vostre imprese "
Arthnr Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Mi siedo al tavolo insieme agli altri aspettando il pranzo. Appena il sacchetto viene appoggiato, lo apro leggermente per cercare di vederne il contenuto, senza pero' portarmi via niente. All'invito di raccontare le nostre imprese rimango inizialmente in silenzio, preferisco intervenire in seguito sperando che qualcun'altro inizi il racconto.
ChrisLavel Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 *vedo che nessuno ha voglia di parlare...ci penso io!* "Allora, mio caro amico, abbiamo fatto ben poco, anche se le nostre gesta potrebbero essere facilmente ricordate qua a sandpoint, anzi glielo chiederò al sindaco se magari potesse dare l'incarico di realizzare una statua in nostro onore....beh dicevo, ah sì, abbiamo sconfitto una manciata di goblin prima di venire a salvarVi, quindi ci siamo presi la giornata libera e ieri abbiamo unpò indagato sui goblin, senza però giungere a nessuna reale spiegazione...solo incognite....adesso speravamo di avere più informazioni per giungere alla soluzione del mistero!"
andrea15172 Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 "Da quello che ho visto e che mi hanno riferito, le vostre azioni sono state alquanto eroiche. Sandpoint dovrebbe essere onorata ad avere degli persone di sì valore fra i propri ranghi . Ma ditemi, sareste interessati a partecipare a una caccia al cinghiale nel bosco limitrofo? "
ChrisLavel Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 "Caccia al cinghiale? E' un evento dedicato a qualcuno o qualcosa in particolare? Non so, una ricorrenza, o festività..." *Una caccia al cinghiale...che stranezza è mai questa, dopo un attacco da parte dei goblin per di più! Vediamo che dice, magari c'è qualcosa sotto....*
Sethis Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Mi risveglio dal mio torpore "Caccia al cinghiale? Ne so qualcosa, e sarebbe per me un immenso piacere parteciparvi"
Hinor Moonsong Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 "CHE COSA!!!" Penso alzandomi di scatto. Mi alzo di sctto con espressione irata, ma dopo un attimo recupero la mia compostezza elfica, almeno quanto basta per dire con voce fredda e disgustata: "Caccia...al cinghiale?" "E magari per puro divertimento... rispetto profondamente gli umani, ma questo può stare certo che mi opporrò ad una simile aberrazione... in ogni modo"
Arthnr Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Ci penso un attimo, la storia della caccia al cinghiale su due piedi non mi sembra molto sensata. Preferisco chiederglielo direttamente: "Perche' ha deciso di invitarci a questa caccia? Ha un qualche significato particolare?"
andrea15172 Inviato 16 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2009 E' una maniera per ringraziarvi del vostro atto eroico. A Magnimar, dove vivo, spesso le classi agiate organizzano cacce alla selvaggina . Si caccia con lance e balestre, raramente archi , poi si uccide la preda e si porta nella magione dove viene ordanizzata una piccola festa"
Arthnr Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Non riuscendo a decidere se accettare o meno la proposta, e non sentendo risposte, mi rivolgo agli altri: "Che dite? Vi sembra una proposta interessante o no?"
Hinor Moonsong Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 "Molto interessante, soprattutto per il fatto che la saboterò in ogni modo possibile" "Mah" dico rivolto a Hyolm"Perchè no?"
ChrisLavel Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 "Mah sì, un po' di divertimento ci sarà utile, temo pero' di non poter essere tanto utile, non essendo bravo né con l'arco né a cacciare in genere, a meno che non mi sia proprio vicino non ho modo di impensierirlo...e in tal caso, potrebbe avere lui la meglio... perciò vi seguirò cercando di rendermi utile e allo stesso tempo non intralciarvi"
Sethis Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 "Per me sarà un onore e un grandissimo piacere" Chino la testa in segno di ringraziamento
andrea15172 Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2009 "Bene, allora se non ci sono problemi ci vediamo domattina all'alba alla porta nord, quella vicina alla vostra locanda. Noleggerò io i cavalli per voi. a domattina ".
Arthnr Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Annuisco ad Aldern per fargli capire che il messaggio e' stato chiaro, quindi rimango in attesa degli altri per poi eventualmente uscire insieme a loro.
ChrisLavel Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 "Benissimo, domani mattina ci presenteremo sicuramente, grazie dell'invito"
Sethis Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Aspetto che si allontani, quindi dico agli altri "Avete pensato a qualcosa riguardo a ieri? Dite che sia il caso di tornare a controllare al cimitero?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.