ChrisLavel Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Con un'espressione accigliata rispondo a Raleigh "Mah non saprei, non credo sia cambiato qualcosa, ma farci una capatina potrebbe non essere una brutta idea...poi non abbiamo niente da fare, e se lo sceriffo avesse qualcosa da dirci ci cercherebbe lui...direi quindi di andare al cimitero"
andrea15172 Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Quindi vi dirigete di nuovo al cimitero ? Nessuno guarda nel sacchetto lasciato da Aldern foxGlove ?
Arthnr Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Immediatamente prima di alzarmi dal tavolo insieme agli altri lo sguardo casualmente va a finire sul sacchetto lasciato da Aldern di cui ci eravamo dimenticati. Cerco di farlo capire agli altri dicendo: "Un momento, mi sembra ci siamo dimenticati di questo."; contemporaneamente apro il sacchetto e faccio in modo che tutti possano vederne il contenuto.
andrea15172 Inviato 4 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Hyolm : Spoiler: Apri il sacchetto e vedi che ci sono 50 monete d'oro scintillanti Nota x i giocatori : Spoiler: A Sandpoint ci sono tanti posti e negozi che non avete ancora visto . Forse questo è il momento giusto per dare un'occhiata in giro
Arthnr Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Mentre attendo che gli altri prendano una decisione, divido in parti uguali le monete contenute nel sacchetto e le consegno al gruppo.
ChrisLavel Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 "Bene, abbiamo la giornata libera, ed io anche prendendo la mia parte credo non arrivi a comprare qualcosa di decente che ancora non ho, quindi mi farò un giretto e credo che lo finirò dallo sceriffo, voi?"
Sethis Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 "Mi trovo perfettamente in sintonia con il vostro pensiero... Per che ora pensate di fissare il ritrovo?"
Arthnr Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 "Per me va bene tutto al momento, non devo fare cose particolari."
andrea15172 Inviato 13 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Bene , siete fuori dalla locanda del Darogne Arrugginito . Che fate ? Cercate un negozio in particolare , o fate semplicemente un giretto in città ?
Arthnr Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Rimango in attesa che qualcun'altro prenda l'iniziativa su dove andare, in quanto al momento non ho preferenze particolari sulla destinazione.
Sethis Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Mi avvio indolentemente, in cerca di nouvi inchiostri e penne per scrivere, dato che la mia riserva è in esaurimento
ChrisLavel Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Non avendo nulla da fare decido di avviarmi verso il porto... *Chissà che non arrivi qualche bella notizia insieme a qualche peschereccio....* "Ragazzi, io mi avvio verso il porto, probabilmente mi farò un giro poi per la città...ci vediamo in ogni caso alla locanda dove alloggiamo. A dopo..."
Arthnr Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 @ andrea15172 Spoiler: Qualora NON ci fossero altre risposte, vado anche io verso il porto.
andrea15172 Inviato 5 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Aspettavo notizie da Lupus90 e Hinor Moonsong per poter proseguire . Scusate il silenzio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.