Vai al contenuto

Rise of the Runelords pt. 1 - Burnt offerings - D&D 3.5 DM andrea15172

andrea15172

Messaggio consigliato

Inviato

Con un'espressione accigliata rispondo a Raleigh

"Mah non saprei, non credo sia cambiato qualcosa, ma farci una capatina potrebbe non essere una brutta idea...poi non abbiamo niente da fare, e se lo sceriffo avesse qualcosa da dirci ci cercherebbe lui...direi quindi di andare al cimitero"

• Risposte 293
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Immediatamente prima di alzarmi dal tavolo insieme agli altri lo sguardo casualmente va a finire sul sacchetto lasciato da Aldern di cui ci eravamo dimenticati. Cerco di farlo capire agli altri dicendo: "Un momento, mi sembra ci siamo dimenticati di questo."; contemporaneamente apro il sacchetto e faccio in modo che tutti possano vederne il contenuto.

Inviato

Hyolm :

Spoiler:  

Apri il sacchetto e vedi che ci sono 50 monete d'oro scintillanti

Nota x i giocatori :

Spoiler:  

A Sandpoint ci sono tanti posti e negozi che non avete ancora visto . Forse questo è il momento giusto per dare un'occhiata in giro

Inviato

"Bene, abbiamo la giornata libera, ed io anche prendendo la mia parte credo non arrivi a comprare qualcosa di decente che ancora non ho, quindi mi farò un giretto e credo che lo finirò dallo sceriffo, voi?"

Inviato

Non avendo nulla da fare decido di avviarmi verso il porto...

*Chissà che non arrivi qualche bella notizia insieme a qualche peschereccio....*

"Ragazzi, io mi avvio verso il porto, probabilmente mi farò un giro poi per la città...ci vediamo in ogni caso alla locanda dove alloggiamo. A dopo..."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...