Vai al contenuto

Rise of the Runelords pt. 1 - Burnt offerings - D&D 3.5 DM andrea15172


andrea15172

Messaggio consigliato

Mi scuso tantissimo con Arthnr , ma effettivamente aveva detto che forse aveva dei problemi a postare . Oggi posto io la sua mossa per sbloccare la situazione .

Hyolm scocca una freccia verso la goblin con la frusta ma manca il bersaglio

I goblin reagiscono all'attacco :

Il goblin ferito cerca di sferrare un attacco mortale a Deivon ma incoccia nella sua armatura .

Il secondo goblin attacca Raleigh , ma anch'egli senza esito .

La goblin , fuori portata , fa schioccare la sua frusta tentando di sbilanciare Raleigh ma non ci riesce .

Tooca a Deivon .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima risposta

Affondi con rabbia il tuo colpo e squarti il goblin già ferito , poi ti lanci verso la goblin con la frusta , che tenta di farti inciampare mentre entri nella sua sfera d'azione , ma senza risultato .

Spoiler:  

Hai colpito AC 20 per 7 danni totali

Il tuo Dio , adirato , ti apostrofa : innocua si scrive con la C

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene, l' incantesimo ha avuto qualche effetto, ora vediamo di occuparci del capo, magari messo a tacere lui gli altri si fermeranno..."

Mi allontano leggermente dalla mischia, poi, puntando il dito contro il goblin con la frusta, mormoro alcune arcane parole. Un getto d' acido esce dalla mia mano...

Spoiler:  
Lacio Acid Splash come spell like ability dovrebbe essere +1 contatto a distanza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza esitazione, mi getto a capofitto sul goblin ferito dal fiotto d'acido per infliggergli il colpo di grazia: sento in me il potere dell'incantesimo che Torag mi ha donato e sono infiammato dalla fede nel dio.

Dopo aver urlato il grido di battaglia nella lingua dei nani, carico il goblin..

Spoiler:  
TxC +3 (+1 di attacco in mischia +2 della carica
Link al commento
Condividi su altri siti

Colpisci con la tua mazza la goblin ma il colpo incoccia nella sua armatura

Spoiler:  
Hai colpito AC 15 e nel prox turno hai un -2 alla tua AC

Per tutti :

Spoiler:  

Ricordo che avete anche un +1 al tXc dal bardo e un +1 dal chierico che ha lanciato benedizione

Ora tocca a Hyolm , poi ancora ai goblin

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Hyolm : prendi la mira per scoccarla contro la goblin con la frusta quando noti che il nano si è messo nel tuo campo di visuale , la tua freccia fa la barba al nano e si perde nella piazza

Spoiler:  
Hai colpito AC 15 :-(

La Goblin emette un ordine nella sua lingua e i due goblin feriti rimasti si sganciano precipitosamente dal combattimento .

Uno cade sotto i colpi della spada del paladino , e l'altro viene infilzato dall'umano con lo stocco .

La goblin non ha fato migliore : la mazza del nano la stende impietosamente

Spoiler:  

Tutti e tre gli attacchi di opportunità sono andati a segno

Cercate di prendere fiato, però notate che la battaglia sembra essersi spostata altrove . ci sono dei goblin che stanno fuggendo con le mani piene di cibo , e altri goblin che stanno tentando ancora un qualche tipo di resistenza :

vedete uno che dal tetto di una casa si lancia contro un villico , ma sbaglia mira e si schianta a terra con il collo rotto .

Vedete Padre Zanthus che corre verso di voi . Ha la veste cerimoniale bruciacchiata e un taglio sulla fronte , ma per il resto sembra essere a posto.

Ottimo lavoro , figlioli ! Siete stati veramente efficaci contro questi ... esseri ... indicando i cadaveri a terra . Qualcuno di voi abbisogna di cure ? Tu , giovanotto ?

Indicando Deivon .

Il prete pronuncia un incantesimo e tocca la ferita a Deivon , che quasi istantaneamente si rimargina .

Ho sentito fortu rumori a nord , vicino alla locanda dell'alce Bianco . Temo che ci siano altri goblin , e le guardie sono tutte impegnate a dar loro la caccia nella città . Vi prego , andate a dare un'occhiata . Se c'è un altro gruppo di goblin che sfonda , potremmo essere in guai seri

Si ferma attendendo una vostra risposta .

X Deivon :

Spoiler:  

Deivon , sei stato curato delle tue 5 ferite

Link al commento
Condividi su altri siti

"Possibile che siano entrati così facilmente in città questi goblin, ci dia delle spiegazioni veloci, poi l'aiuteremo. Ma non mi accontento certo di una risposta in tutta fretta, avremo modo di discutere..." dico al padre, anche un po' stizzito, essendo credente in tutt'altra religione. Rispetto il credo, ma non per questo l'approvo... Intanto attendo una risposta, sempre con la mazza in mano (che ripulisco dal sangue) e con la guardia sempre vigile

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, hanno avuto una talpa all'interno che li ha fatti entrare, anche se ho dei dubbi . Chi in città avrebbe compiuto un atto così sconsiderato ? Forse , se le guardie riuscissero a catturarne qualcuno vivo .....

Un urlo lacerante , proveniente sempre da nord , interrompe i vostri discorsi . Intorno a voi clangore di spade , urla , mentre il combustibile che brucia sta ammorbando l'aria .

Link al commento
Condividi su altri siti

"Muoviamoci, non c'è tempo da perdere... Di goblin morti ne avrai da esaminare a migliaia, io vado: non attenderò che qualcuno venga ferito!" dico, e inizio a correre in direzione nord, con un pezzo di stoffa sul viso, per non respirare l'aria satura di combustibile bruciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deivon :

Spoiler:  
Frughi velocemente nel cadavere della goblin e trovi un sacchetto di monete con 20 mo e una fiala di vetro con un liquido azzurrino .

Poi vedi i tuoi compagni di battaglia che corrono verso nord e ti accodi , una quindicina di metri più indietro

X Marcus :

Spoiler:  

Immagino che ti accodi al gruppo. Fammi sapere se agisci diversamente

X Gli altri :

Correte verso la locanda e vedete di fronte a voi un goblin che cavalca uno strana creatura , che sembra un ibrido fra un topo e un cane , che ha appena sgozzato un povero cane da caccia , che giace morto ai suoi piedi .

Quattro goblin armati con gli usuali coltellacci emergono da nascondigli di fortuna e sembrano accanirsi verso un cittadino sfortunato che cerca di nascondersi dietro un barile .

Siete a circa 12 m dalla scena .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...