Vai al contenuto

Rise of the Runelords pt. 1 - Burnt offerings - D&D 3.5 DM andrea15172

Featured Replies

comment_279211

Ok, ci passerò appena mi sarò ripreso dai combattimenti...grazie mille, buon lavoro...

mi giro verso il tavolo pensando se ci possa essere qualcosa collegato ai goblin...

• Risposte 293
  • Visualizzazioni 12,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_279506

"Dovreste andare alla caserma , all'incrocio fra Tower Street e Main Street . Ma vi consiglio di presentarvi domani pomeriggio , perchè lo sceriffo è impegnato a fare una valutazione dei danni, e inoltre dovrà interrogare i goblin "

comment_279704

Rivolto a quelli che -a malincuore- sembrano essere diventati i miei compagni dico "Francamente sarei stanco, sudato, e sporco di orribile sangue goblin... Proporrei senza indugi di ritrovarci in cotale luogo alla mattina di domani"

comment_279716

Si, l'idea è decisamente delle migliori, ma Garridan ci ha offerto anche di alloggiare qui per stanotte, quindi sicuramente ci ritroveremo domani mattina

comment_280031

Non appena capisco che gli altri se ne vogliono andare a riposare, finisco rapidamente di bere quello che rimane della birra; quindi rimango in attesa del conto in modo tale da poter poi salutare gli altri ed andare in stanza.

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_284174

Siete impegnati nella vostra conversazione quando la porta della locanda si apre ed entrano due individui : un umano dalla pelle scura calvo e robusto , e un elfo vestito di armatura di cuoio . Entrambi sono acciaccati e sanguinanti , ma tutto sommato in discreta forma

La guardia indica l'uomo calvo e dice : " Ecco lo sceriffo Hemlock ! Probabilmente ha accompagnato qui quel coraggioso elfo che ha combattuto insieme a noi i goblin "

Per Hinor

Spoiler:  
Ho introdotto il tuo personaggio . Ho supposto che tu abbia combattuto i goblin da un'altra parte di Sandpoint e che lo sceriffo Hemlock ti accompagni alla locanda per riposarti . Hemlock ti introdurrà al resto del gruppo così potrete dividere le vostre esperienze . Ti manderò , quando riesco un MP con le tue conoscenze dei goblin
comment_284285

"Ah, finalmente lo sceriffo... Ma dove si sarà cacciato tutto questo tempo? Scommetto che si era nascosto dentro un barile insieme a quell'elfo..."

comment_284339

Vedo entrare una persona nella locanda che ne accompagna un'altra. La reazione della gente attorno non mi fa perdere tempo a capire che si tratti dello sceriffo che avrei dovuto vedere il giorno successivo. Rimango quindi in attesa delle sue dichiarazioni, sperando che sappia qualcosa di piu'.

• Author
comment_285816

Lo sceriffo richiama la guardia che stava parlando con voi a sè , che si congeda con un breve saluto , poi confabula con Garridan l'oste e l'elfo, prima di uscire dalla locanda praticamente di corsa .

L'oste, la guardia e l'elfo si avvicinano a voi, e Garridan prende la parola :

"Scusate, chiedo se gentilmente potete accogliere al vostro desco questo coraggioso elfo che risponde al nome di Anaril . Egli si è distinto, come voi , nel combattere i goblin . Sono sicuro che potrete scambiarvi informazioni e impressioni utili . Detto questo , gradite qualcos' altro da bere o da mangiare ? "

Anaril si accomoda al tavolo in attesa della cena , e la guardia si rivolge a voi:"Se non avete altre domande, mi congedo in quanto devo concludere il mio giro. Ho parlato con lo sceriffo ed è disponibile ad incontrarvi tutti, compreso Anaril , domani pomeriggio prima del calar del sole "

Anaril :

Spoiler:  

A te la palla . Ricordati delle informazioni che ti ho postato .

comment_285962

"Eccellente buon uomo!!! Vai pure, e che Torag sia con te! Adesso è tempo di rifocillarsi e bere una buona birra" dico, alzando il boccale al cielo dopo aver congedato la guardia

comment_286153

Faccio un cenno all'oste cercando di far capire di non volere mangiare o bere nient'altro, cosi' come alla guardia non avendo altre domande. Quindi attendo la presentazione del nuovo arrivato, sperando che porti con se' qualche notizia fresca sulla situazione.

comment_286301

Dopo aver rivolto un cenno allo sceriffo, ed aver chiesto al locandiere di portarmi un baoccale di birra, mi rivolgo agli altri.

"Salve, io sono Anaril Sholoden, cacciatore e battitore di piste, e come voi o combattuto contro i goblin quest'oggi.

Durante il mio addestramentop ho ricavato alcune informazioni su quelle creture, spero che possano esservi utili, inoltre vorrei anche sapere quello che voi sapete, dato che non riesco a immaginare quale possa essere stata la ragione dell'attacco di oggi."

Bevo un lungo sorso di birra, dopo di chè continuo:

"Nonostante i goblin siano completamete pazzi, non è loro consutudini infiltrarsi in questo modo nelle città, e questo infatti che mi lascia perplesso, voi avete qualche idea su quale potesse esere l'obbietivo dell'attacco?"

• Author
comment_287359

Nota per tutti :

Spoiler:  

Questo è il post che scrivo nel caso nessuno intervenga. Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere lo faccia senza problemi , altrimenti si prosegue

Finita la cena , la serata langue . La stanchezza si fa sentire , e lo stomaco pieno vi fa abbassare le palpebre e sbadigliare, e capite che è ora di andare a riposarsi .

Vi recate ognuno nella stanza assegnata , che è piccola , ha un letto singolo , una cassapanca , qualche gancio per gli abiti , un catino per lavarsi e poco altro , ma è pulita e silenziosa . Le lenzuola di canapa odorano di lavanda e non trovate tracce di pulci , topi o altro .

La notte scorre tranquilla e vi svegliate di buon mattino ( tranne l'elfo naturalmente )

comment_287428

Mi reco dall'oste per augurargli il buon giorno e chiedere la colazione, dopo essermi svegliato, vestito e dato una bella lavata di prima mattina, non prima, però, di aver pregato Torag per un ora abbondante

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.