Vai al contenuto

Rise of the Runelords pt. 1 - Burnt offerings - D&D 3.5 DM andrea15172

andrea15172

Messaggio consigliato

• Risposte 293
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Dovreste andare alla caserma , all'incrocio fra Tower Street e Main Street . Ma vi consiglio di presentarvi domani pomeriggio , perchè lo sceriffo è impegnato a fare una valutazione dei danni, e inoltre dovrà interrogare i goblin "

Inviato

Rivolto a quelli che -a malincuore- sembrano essere diventati i miei compagni dico "Francamente sarei stanco, sudato, e sporco di orribile sangue goblin... Proporrei senza indugi di ritrovarci in cotale luogo alla mattina di domani"

Inviato

Non appena capisco che gli altri se ne vogliono andare a riposare, finisco rapidamente di bere quello che rimane della birra; quindi rimango in attesa del conto in modo tale da poter poi salutare gli altri ed andare in stanza.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Siete impegnati nella vostra conversazione quando la porta della locanda si apre ed entrano due individui : un umano dalla pelle scura calvo e robusto , e un elfo vestito di armatura di cuoio . Entrambi sono acciaccati e sanguinanti , ma tutto sommato in discreta forma

La guardia indica l'uomo calvo e dice : " Ecco lo sceriffo Hemlock ! Probabilmente ha accompagnato qui quel coraggioso elfo che ha combattuto insieme a noi i goblin "

Per Hinor

Spoiler:  
Ho introdotto il tuo personaggio . Ho supposto che tu abbia combattuto i goblin da un'altra parte di Sandpoint e che lo sceriffo Hemlock ti accompagni alla locanda per riposarti . Hemlock ti introdurrà al resto del gruppo così potrete dividere le vostre esperienze . Ti manderò , quando riesco un MP con le tue conoscenze dei goblin
Inviato

Vedo entrare una persona nella locanda che ne accompagna un'altra. La reazione della gente attorno non mi fa perdere tempo a capire che si tratti dello sceriffo che avrei dovuto vedere il giorno successivo. Rimango quindi in attesa delle sue dichiarazioni, sperando che sappia qualcosa di piu'.

Inviato

Lo sceriffo richiama la guardia che stava parlando con voi a sè , che si congeda con un breve saluto , poi confabula con Garridan l'oste e l'elfo, prima di uscire dalla locanda praticamente di corsa .

L'oste, la guardia e l'elfo si avvicinano a voi, e Garridan prende la parola :

"Scusate, chiedo se gentilmente potete accogliere al vostro desco questo coraggioso elfo che risponde al nome di Anaril . Egli si è distinto, come voi , nel combattere i goblin . Sono sicuro che potrete scambiarvi informazioni e impressioni utili . Detto questo , gradite qualcos' altro da bere o da mangiare ? "

Anaril si accomoda al tavolo in attesa della cena , e la guardia si rivolge a voi:"Se non avete altre domande, mi congedo in quanto devo concludere il mio giro. Ho parlato con lo sceriffo ed è disponibile ad incontrarvi tutti, compreso Anaril , domani pomeriggio prima del calar del sole "

Anaril :

Spoiler:  

A te la palla . Ricordati delle informazioni che ti ho postato .

Inviato

"Eccellente buon uomo!!! Vai pure, e che Torag sia con te! Adesso è tempo di rifocillarsi e bere una buona birra" dico, alzando il boccale al cielo dopo aver congedato la guardia

Inviato

Faccio un cenno all'oste cercando di far capire di non volere mangiare o bere nient'altro, cosi' come alla guardia non avendo altre domande. Quindi attendo la presentazione del nuovo arrivato, sperando che porti con se' qualche notizia fresca sulla situazione.

Inviato

Dopo aver rivolto un cenno allo sceriffo, ed aver chiesto al locandiere di portarmi un baoccale di birra, mi rivolgo agli altri.

"Salve, io sono Anaril Sholoden, cacciatore e battitore di piste, e come voi o combattuto contro i goblin quest'oggi.

Durante il mio addestramentop ho ricavato alcune informazioni su quelle creture, spero che possano esservi utili, inoltre vorrei anche sapere quello che voi sapete, dato che non riesco a immaginare quale possa essere stata la ragione dell'attacco di oggi."

Bevo un lungo sorso di birra, dopo di chè continuo:

"Nonostante i goblin siano completamete pazzi, non è loro consutudini infiltrarsi in questo modo nelle città, e questo infatti che mi lascia perplesso, voi avete qualche idea su quale potesse esere l'obbietivo dell'attacco?"

Inviato

Nota per tutti :

Spoiler:  

Questo è il post che scrivo nel caso nessuno intervenga. Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere lo faccia senza problemi , altrimenti si prosegue

Finita la cena , la serata langue . La stanchezza si fa sentire , e lo stomaco pieno vi fa abbassare le palpebre e sbadigliare, e capite che è ora di andare a riposarsi .

Vi recate ognuno nella stanza assegnata , che è piccola , ha un letto singolo , una cassapanca , qualche gancio per gli abiti , un catino per lavarsi e poco altro , ma è pulita e silenziosa . Le lenzuola di canapa odorano di lavanda e non trovate tracce di pulci , topi o altro .

La notte scorre tranquilla e vi svegliate di buon mattino ( tranne l'elfo naturalmente )

Inviato

Mi reco dall'oste per augurargli il buon giorno e chiedere la colazione, dopo essermi svegliato, vestito e dato una bella lavata di prima mattina, non prima, però, di aver pregato Torag per un ora abbondante

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...