Vai al contenuto

Rise of the Runelords pt. 1 - Burnt offerings - D&D 3.5 DM andrea15172


andrea15172

Messaggio consigliato

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima risposta

Passa la notte, mentre lentamente i dolori spariscono e il corpo riprende le forze...

Chicchiricchi...Chicchiricchi

il sole riempe la mia stanza, mentre lentamente mi metto a sedere...mi alzo, mi preparo, quindi scendo nella sala comune per fare colazione....senza nessuna fretta avendo giornata libera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi recate nella sala principale, che ospita qualche avventore dedito a consumare la colazione .Nell’aria c’è un gradevole odore di pancetta abbrustolita e pane fresco. Garridan vi accoglie “ Buongiorno, signori, spero che la sistemazione sia stata di vostro gradimento . Se vi volete accomodare, vi sarvirò la colazione : pane appena sfornato , miele, pancetta , composta di frutta , e una birra leggera speziata “

Notate subito che però manca un componente : il mago , Marcus Trai .

Nota :

Spoiler:  

Scusate il ritardo nel post ma sabato mattina il sito era inaccessibile .

Per comodità facciamo che tutti siete a pieno delle ferite .

Per Eberk : per cortesia comunicami gli inca che carichi al mattino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi siedo pure io al tavolo e attacco subito a mangiare. Mi accorgo solo in ritardo, quando gli altri iniziano a discuterne, che manca qualcuno rispetto a ieri. Intervengo pure io alla discussione: "Si spera solo non gli sia successo qualcosa, ma mi pare difficile.".

Link al commento
Condividi su altri siti

L'oste interviene: "Se state parlando del vostro compagno mago, è uscito dalla locanda due ore dopo che siete andati a letto . Stavo finendo di rassettare, e mi ha chiesto di farlo uscire da una porta laterale . Sembrava avesse una gran fretta ed era vestito con abiti da viaggio . Non mi ha detto dove andava"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'oste termina di parlare mi avvicino agli altri e dico:

"Stavo pensado che potrei essere in grado di seguire le tracce dei goblin, in modo da scoprire da dove siano venuti: anche se la traccia non è fresca, sono discretamente abile in questo campo, e ritengo che potrei farcela.

Bisognerebbe parlarne con lo seriffo, non credete?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite dalla locanda . E' il 2° giorno di autunno , nonchè il 2° giorno del mese di Rova , anno 4708 dalla fondazione di Absalom .

Il sole è velato dalle nuvole e la temperatura è gradevole . Soffia un leggero venticello dal mare. Proprio di fronte alla locanda, ci sono ancora le tracce del vostro scontro con i goblin. I cadaveri sono stati rimossi ,ma ci sono evidenti tracce di sangue e di lotta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto dove sono cominciati gli scontri mi dirigo lentamente verso l'esterno della citta,osservando attentamente il percorso, alla ricerca di idizzi che mi permettano di seguire a ritroso il percorso dei goblin.

@DM

Spoiler:  
Mi metto a cercare tracce, visto che i goblinoidi sono i miei nemici prescelti ho complessivamente un +8 alla prova(+2 prescelto+2sag+4 gradi)

se no trovo le tracce faccio ancora un secondo tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...