Pubblicato 18 Ottobre 200816 anni comment_260682 salve a tutti vorrei chiedervi alcuni consigli riguardo la guardia imperiale: una buona lista ( anche se la guardia è di persè molto flessibile), consigli su punti forti, deboli ,come sconfiggerla.... insomma tutto ciò che vorrete metterci sarà gradito... grazie mille in anticipo!!!
29 Ottobre 200816 anni comment_264910 Allora da quel che so sulla guardia ti conviene usare due lehman russ, un basilisk, due sentinelle e tante ma tante truppe... più o meno così avresti una forza discretamente bilanciata.. così la usano persone che conosco
2 Novembre 200816 anni comment_266002 Io consiglio due Leman russ, una o diue truppe di cavalieri come controcarica, un paio di veterani kamikadze con i termici/plasma, magari una o due locuste e il resto tutta truppaglia con piu lanciamissili e cannoni laser possibile...
23 Novembre 200816 anni comment_272704 allora, da giocatore di guardia ti consiglio: Supporti pesanti: o due leman e un basilisk, o tre leman o tre leman di cui un demolisher qui si va molto a gusti, io personalmente non rinuncio mai al fuoco del mio Basilisco Un qg liscio non pompato, in modo che tu possa spendere piu punti nelle buonissime squadre di supporto pesante circa 2 plotoni da 3 squadre l'uno dovrebbero bastare i cavalieri non prenderli, io ero un loro grande estimatore, ma provandoli ogni volta mi sono accorto che non combinano mai una nerchia i veterani triploplasmati invece sono buonissimi, i classici fanti suicidi che non costano una michia ma tirano giù abbastanza roba con la loro ab4 del resto la guardia è molto personale, divertiti a variare spesso la composizione dell'esercito e vedrai che non te ne pentirai