liam gallagher Inviata 18 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviata 18 Ottobre 2008 salve a tutti vorrei chiedervi alcuni consigli riguardo la guardia imperiale: una buona lista ( anche se la guardia è di persè molto flessibile), consigli su punti forti, deboli ,come sconfiggerla.... insomma tutto ciò che vorrete metterci sarà gradito... grazie mille in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Allora da quel che so sulla guardia ti conviene usare due lehman russ, un basilisk, due sentinelle e tante ma tante truppe... più o meno così avresti una forza discretamente bilanciata.. così la usano persone che conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Magister Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Io consiglio due Leman russ, una o diue truppe di cavalieri come controcarica, un paio di veterani kamikadze con i termici/plasma, magari una o due locuste e il resto tutta truppaglia con piu lanciamissili e cannoni laser possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cally Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 allora, da giocatore di guardia ti consiglio: Supporti pesanti: o due leman e un basilisk, o tre leman o tre leman di cui un demolisher qui si va molto a gusti, io personalmente non rinuncio mai al fuoco del mio Basilisco Un qg liscio non pompato, in modo che tu possa spendere piu punti nelle buonissime squadre di supporto pesante circa 2 plotoni da 3 squadre l'uno dovrebbero bastare i cavalieri non prenderli, io ero un loro grande estimatore, ma provandoli ogni volta mi sono accorto che non combinano mai una nerchia i veterani triploplasmati invece sono buonissimi, i classici fanti suicidi che non costano una michia ma tirano giù abbastanza roba con la loro ab4 del resto la guardia è molto personale, divertiti a variare spesso la composizione dell'esercito e vedrai che non te ne pentirai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato