NinjaFelice Inviata 21 Ottobre 2008 Segnala Inviata 21 Ottobre 2008 alcune volte quando carico il forum di DL firefox crasha, che sia la pagina principale, la chat o la ricerca. lo fa a caso e comincio a chiedermi perchè
Azar Pinkur Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 firefox ogni tanto crasha anche a me... ma mai sul forum. Hai controllato se accade anche su altri siti? Se sì, quali?
Shar Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Penso sia un problema di Firefox. A me si schianta raramente sulla pagina di Libero.
Shar Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 che versione, figlioli? 3.0.3 Non escludo che possa essere un problema di Windows che si riflette su Firefox.
Dusdan Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 3.0.3 Non escludo che possa essere un problema di Windows che si riflette su Firefox. piu` facilmente qualche plugin, tipo flash.
NinjaFelice Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 io ho fatto altre prove e devo confermare. mi crasha solo sul forum di dl in più stamattina ne ha fatta una nuova, quando cercavo di caricare il forum firefox segnalava che il collegamento ad internet veniva chiuso (cosa non vera perchè msn reggeva) ma se cliccavo su un qualsiasi altro sito andava tranquillo.
DarKnight Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 in più stamattina ne ha fatta una nuova, quando cercavo di caricare il forum firefox segnalava che il collegamento ad internet veniva chiuso (cosa non vera perchè msn reggeva) ma se cliccavo su un qualsiasi altro sito andava tranquillo. Questo credo sia successo a tutti, penso sia stato un problema del server che ospita il sito
Messaggio consigliato