emmeuno Inviata 21 Ottobre 2008 Segnala Inviata 21 Ottobre 2008 non riesco proprio a capire come funziona questo potere.... ad ogni turno il guerriero può colpire ogni avversario che lo circonda senza nessun tiro e poi compiere la sua azione standard??? se è così mi sembra un po' fortino per essere di 5° liv...
Krinn Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Funziona esattamente così. Niente di troppo entusiasmante, trattandosi di un potere giornaliero. 1[A] non è poi così tanto nell'economia dell'incontro.
Amministratore aza Inviato 21 Ottobre 2008 Amministratore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Funziona esattamente così. Niente di troppo entusiasmante, trattandosi di un potere giornaliero. 1[A] non è poi così tanto nell'economia dell'incontro. Bhe, considera che non devi tirare per colpire...
LetBloodline Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 se ti facesse fare il txc potresti marchiare. Non so quale versione sarebbe più pesante..
emmeuno Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 quindi addio minions... e vi ricordo che è sempre un azione minore. proveremo, ma a me continua a sembrare un po' troppo forte per il livello...
LetBloodline Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 bè ma se attiva un potere come quello immagino che ci sarà un cambiamento di strategia nei mostri. Cercheranno di tenersi alla larga dal defender per concentrarsi sugli altri membri del gruppo lasciando qualche mostro in grado di marchiare a fare il defender per i mostri =P Certo che se lo caricano in 8 il guerriero è solo che contento, ma i mostri possono essere usati con furbizia
Il Farao Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 La pioggia d'acciaio è veramente forte come potere, il nostro guerriero lo usa e ti assicuro che cuba. Tieni presente che 1[A] a gratis ogni turno non è poco, perchè con armi violente può fare anche 1d12, senza contare che si applica anche il bonus dell'arma (ma non i bonus all'attacco tipo arma focalizzata o soldato eladrinn)
Barentrak Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 La pioggia d'acciaio è veramente forte come potere, il nostro guerriero lo usa e ti assicuro che cuba. Tieni presente che 1[A] a gratis ogni turno non è poco, perchè con armi violente può fare anche 1d12, senza contare che si applica anche il bonus dell'arma (ma non i bonus all'attacco tipo arma focalizzata o soldato eladrinn) Non si applica il bonus di forza, o bonus da talento e i danni arrivano a 12/13 se massimizzi. Per un daily sono pochi, ma abbastanza se consideri che non c'è txc ne possibilità di marchiare. Penso anche io sia forte, ma in linea con gli altri daily quindi addio minions... e vi ricordo che è sempre un azione minore. proveremo, ma a me continua a sembrare un po' troppo forte per il livello... Basta un potere a volontà del mago o semplicemante un cleave, da guerriero non spreco un daily su un centinaio di minion... ho poteri a incontro se proprio si mette male che rendono bene l'idea... Trall'altro penso che il ruolo dei minion sia quello di bloccare il ranger o il ladro, per fermare un defender ci vogliono tanti punti ferita.
LetBloodline Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Basta un potere a volontà del mago o semplicemante un cleave, da guerriero non spreco un daily su un centinaio di minion... ho poteri a incontro se proprio si mette male che rendono bene l'idea... Trall'altro penso che il ruolo dei minion sia quello di bloccare il ranger o il ladro, per fermare un defender ci vogliono tanti punti ferita. Concordo che i minion attorno al defender sono farfalle (ho provato con il mio guerriero lv 1). Cleave sul grosso e muore un minion. E poi se una volta attivato il giornaliero il masteer manda addosso al guerriero il minion significa che vuole far vincere i giocatori. Al posto suo manderei un singolo mostro grosso che possa marchiare e che tenga fermo il guerriero mentre tutti gli altri si disperdono andando ad attaccare gli altri membri del gruppo impedendo così al guerriero di fare bene il suo ruolo di defender e rischiando di mettere in grisi il gruppo
daemon Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 beh immagino che i poteri da mago siano anche più efficaci con i minion, mentre questo potere lo si può usare solo una volta al giorno, per cui si è vero è efficace (vorrei ben vedere che lo sia altrimenti a cosa servirebbe?) ma bisogna anche saper scegliere il momento adatto per utilizzarla e poi come facevano notare, trovandosi in quella spiacevole situazione il master dovrebbe far comportare gli avversari di conseguenza. Concludo con l'urlo di battaglia nanico: "Morteeee ai minionnnn, siete solo carne da cannone per il mio martello!"
bri74 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Tieni presente che 1[A] a gratis ogni turno non è poco, perchè con armi violente può fare anche 1d12, senza contare che si applica anche il bonus dell'arma (ma non i bonus all'attacco tipo arma focalizzata o soldato eladrinn) Non mi è molto chiaro perchè non si applicano i bonus di arma focalizzata o soldato eladrin
Aleph Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 infatti si applicano, non vedo perchè non applicarli. è un potere con la parola chiave "arma", è un potere che utilizza l'arma come danno e che tira il dado dei danni. si applicano tutti i bonus tranne il bonus di forza. il resto si applica tutto. è un potere potente da una parte, un po' controproducente dall'altra: infliggere danno a tutti quelli che si trovano adiacente a te tenteranno di scappare, e da molto fastidio rincorrere i nemici in giro per il campo.. soprattutto se sei un difensore e non un assalitore. è vero, è un ammazza minion, ma basta una nube maleodorante del mago (che hanno NERFATO giusto per farlo notare al forum..) per ammazzarne molti di più ogni round, ed infliggere più o meno lo stesso danno in un'area molto più grossa (anzi, più danni, visto che si arriva sia quando ci entrano sia quando ci cominciano il turno..)
arkolo Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 infatti si applicano, non vedo perchè non applicarli. è un potere con la parola chiave "arma", è un potere che utilizza l'arma come danno e che tira il dado dei danni. si applicano tutti i bonus tranne il bonus di forza. il resto si applica tutto stavo per scrivere la stessa cosa si somma tutto meno la forza, quindi anche eventuali ogg magici, talenti etc
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