tuono Inviata 21 Ottobre 2008 Segnala Inviata 21 Ottobre 2008 terre: 4 grande fornace 2 foreste 1 boschetto iridescente 2 paludi 1 pianura 2 territori selvaggi 2 grotta scintillante 3 bosco sussurrante 2 acquitrino crepuscolare 2 obelisco di jund 2basilica di orzhov _____________________________ 3 vassallo di bosco scricchiolante 4 terminate 2 ressurrezione 2 esplosione a frammentazione 3 elfi di quirion 3 cavaliere di kulrath 3 spegni anime 2 ceneri sgretolanti 2 alito di vita 3 necroide 2 sferzare 2 ritorno alla natura 3 angoscia 1 SIGNORE SUPREMO DEI NIBBI 1 RITH ,IL RISVEGLIATORE 1 DARIGAAZ ,THE IGNITER 1 DRAGO ESPLOSIVO 1 ALASPADA IL RISORTO _______________________________________________ il mazzo potrebbe sembrare lento ma non lo è anke perke grazie alla ressurezione ed a alito di vita si puo prendere un pesantone dal cimitero avendolo scartato il turno prima ,si perde un turno ma si guadagna un bestione .ha un po' di tutto questo mazzo ,ma la cosa piu bella ke le kreature si pompano grazie AI VASSALLI ,MA KE NE PENSI DELLA COMBO KON AVVIZZIRE DEI KAVALIERI E DELLO SPEGNI ANIME COL COLPO DI GRAZIA DI CENERI SGRETOLANTI .INSOMMA DIMMI KE NE PENSI E KE CONSIGLI MI PUOI DARE GRAZIE
Darigaaz Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Ha già detto tutto il mio pignoso amico daglator: Niente aberrazioni da sms, niente maiuscole e non troppe faccine... passiamo al mazzo: A dirla tutta è piuttosto bruttino, anche ad un occhiata ravvicinata non riesco a vedere una strategia, inoltre non hai specificato il formato, quanto ci vuoi spendere....risistema un po il post indicando quello che ti ho detto sopra e vedrai che i consigli arriveranno... Ciao Ciao
isaac21 Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 ma cosa c'entra l'ultimo mazzo postato con il topic rosso nero landa tenebrosa?
Darigaaz Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 ah non so, probabilmente perchè il rosso ed il nero ci sono nel suo mazzo, che dovrebbe essere un controllo, al quale manca però il blu....
Messaggio consigliato