Troy Inviata 21 Ottobre 2008 Segnala Inviata 21 Ottobre 2008 Salve a tutti! In primis vorrei dire che vi ringrazio per tutto l'aiuto datomi inconsapevolmente Poi ecco la domandina. Nell'adventure's vault ho notato le statuine di pietra che diventano gli animali, che però sono un numero limitato. Nel caso volessi crearla con un animale che non elencato in quelli del manuale, che procedimento dovrei adottare? Grazie in anticipo.
Gorthar Bonecrasher Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Al momento o vai di fantasia o nulla. La cosa migliore è trovare tra quelle proposte quella che si avvicina di più come concept all'animale che hai in mente. Tanto per sapere, che cosa vorresti creare?
Troy Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 mi piacerebbe un gorilla......lo so è strano ma sono un appassionato di quegli animali eheheheheh!!!
Gorthar Bonecrasher Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Allura... Io partirei dal Golden Lion (livello 12) cambi ovviamente il nome: Rock Gorilla (che fa tanto cool e puoi dargli pure una chitarra elettrica , e trasmette l'idea della forza bruta del gorilla) Cambi il nome dell'attacco primario da Claw a Slam (o anche Punch come più ti aggrada) Cambi il nome dell'attacco secondario da Pounce a Grab Rush: mantieni l'effetto, ma visivamente è il gorilla che si getta sull'avversario e lo blocca in una morsa con le due "braccia"(considera il danno iniziale come la prima violenta stretta anzichè l'artigliata) e tiene ferma la preda. Direi che può andare.
Ramuh Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Sono d'accordo anch'io con Gorthar, in un momento in cui le house rules servono il primo passo è prendere una cosa esistente, usare le sue regole ma cambiare nomi e aspetto visivo...
Troy Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Che velocità di risposta!!! E che qualità...nn posso che inchinarmi alla vostra saggezza!!!! L'idea mi sembra ottima, geniale, spettacolare....la sottoporrò immediatamente al mio DM (nn ci dovrebbero essere problemi) Cmq mi era venuto in mente un'altra cosa: le baradature x le montature, sia normali che magiche, possono essere applicate anche a queste "bestie in scatola"? Xchè più che altro il problema nn apparirebbe nell'attimo in cui tornerebbero nell'altro piano?
thondar Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Da regole in senso stretto non saprei però io permetterei questo uso. L'oggetto però occuperebbe lo slot della montatura
Il Farao Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Son d'accordo con thondar, come cosa ci sta. Anche perchè se richiami la stessa creatura si sviluppa maggiormente il rapporto col pg. E poi il gorilla con l'armatura è veramente fico Nota per Hell Bell Prepara il rituale per fare le ghost bridle visto che presto il mio paladino avrà un onyx steed
Hell Bell Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Appena avrò i soldi per permettermi le componenti evocherò un onix dog tutto per te , il migliore amico del paladino. molto bello il gorilla come animale "totem", personalmente non vorrei trovarmelo di fronte, in generale cmq trovo le "figurines" molto accattivanti, specialmente il fatto che dopo un extended rest l'animale torna come nuovo, il che è una bella assicurazione!
Troy Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Già, anke x me quello è uno dei vantaggi migliori, la loro "teorica" immortalità. Ma di fatto, se spaccano la statuetta nn puoi più evocarla....e peggio ancora se un nemico te la ruba e conosce il nome del tuo animaletto
sognoscuro89 Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 wow che genialata...quella del gorilla è fantastica. cmq questi oggetti magici mi ricordano delle statuine della vecchia edizione
Gorthar Bonecrasher Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Bhe di fatto sono le stesse, semplicemente adattate alle nuove meccaniche degli oggetti magici. Un po' come le borse conservanti che passano da un edizione all'altra con piccoli cambiamenti.
Messaggio consigliato