Vai al contenuto

Lettore PDF per Nokia 5700 XpressMusic, esiste???


Ren!

Messaggio consigliato

Sto disperatamente cercando un lettore pdf per il nokia 5700 XpressMusic!

Naturalmente sono già andato sul stio di Adobe, che lo fa scaricare gratis, ma non sembra per il mio cell, infatti quando cerco di installarlo, mi dice che non supporta il file.

Ho cercato Pdf+, ho scaricato la demo, e quando lo installo mi dice "Certificato Scaduto"!

Ora mi chiedo, esiste per la mia versione che voi sappiate???

Oppure è problema del mio cell (lo escludo)?

Grazie a chi sarà così gentile da darmi una mano!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Grazie Shar, ho provato il primo link, quello di Adobe e come già detto mi da un errore, lo stesso vale per la demo di pdf+, e indovina... anche Foxit non va, mi dice "Errore nel certificato. Contattere il fornitore dell'applicazione."

Non so cosa devo fare, ho provato anche a trasformare i file pdf in swf, ma mi dice che il file è troppo grande e che non riesce ad aprirlo...

Che posso fare???

Grazie

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Shar, ho provato il primo link, quello di Adobe e come già detto mi da un errore, lo stesso vale per la demo di pdf+, e indovina... anche Foxit non va, mi dice "Errore nel certificato. Contattere il fornitore dell'applicazione."

Non so cosa devo fare, ho provato anche a trasformare i file pdf in swf, ma mi dice che il file è troppo grande e che non riesce ad aprirlo...

Che posso fare???

Grazie

Bye byez :bye:

Di preciso non saprei, dovresti provare a rivolgerti o al fornitore del programma o a quello del telefono. Dubito risponderanno in fretta. Forum di clienti? Non saprei.

Una volta sul symbian si poteva installare di tutto (io ho un vecchio 6600, regalo di laurea, e manca poco che gli metta dentro una pizza e me la faccia vedere sullo schermo). Dopo però, per evitare che la gente installasse schifezze che mettevano ko il telefono, hanno cominciato a richiedere certificati che rendessero "vidimati" i vari programmi: esempi sono gli sfondi, che una volta si creavano facilmente con pochi clic e adesso devono seguire una procedura anche piuttosto complicata per il fai-da-te.

Prova a vedere se sia necessario/disponibile un certificato del produttore del software che vuoi installare. O manda una mail a quelli di PDF+ dicendo che vuoi provare il programma per poi acquistarlo ma ti da dei problemi.

Altro non mi viene in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...