Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao,

vorrei postare un Pg molto ma molto PP anche se davvero semplice, per chiunque ne avesse bisogno:

Name: Kryax

Class: Psion 10/Metamind 10

Equip: Shadow (Deep Crystal Longsword)

Grazie alla proprietà del Deep Crystal possiamo bruciare pp per fare danni in più mentre attacchiamo. Ora entriamo in Source of Power e bruciamo infiniti pp, facendo infiniti danni. :)

*Psion e Metamind sono sull'EPH

Deep Crystal è qui: http://www.d20srd.org/srd/psionic/items/specialMaterials.htm

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Mi trovo a dover dissentire su un punto: il deep crystal recita

For 2 power points, the deep crystal weapon deals an extra 2d6 points of damage.

e non

For every 2 power points, the deep crystal weapon deals an extra 2d6 points of damage.

Insomma, il danno extra è di 2d6 se si investono 2PP, ma canalizzarne di più non da ulteriori benefici.

Inviato

Mi trovo a dover dissentire su un punto: il deep crystal recita

e non

Insomma, il danno extra è di 2d6 se si investono 2PP, ma canalizzarne di più non da ulteriori benefici.

T'oh! Hai ragione, niente trucchetto :P

Nonostante ciò se il master ce lo permette potremmo fare infinite free actions per usare infinite volte la sua abilità eh... ma questa è un'altra storia.

Inviato

Io l'unico modo che conosco per fare più di un'azione gratuita è essere una divinità ( quindi risale alla 3.0).

In 3.5 si possono compiere infinite azioni gratuite a round, seppur con un minimo di criterio: estrarre una freccia da una faretra è un'azione gratuita, così come incoccarla, parlare è un'zione gratuita (limitatamente a quante parole si dicono), fare un passo da 1,5m anche...