Pubblicato 22 Ottobre 200816 anni comment_262215 Ciao, vorrei postare un Pg molto ma molto PP anche se davvero semplice, per chiunque ne avesse bisogno: Name: Kryax Class: Psion 10/Metamind 10 Equip: Shadow (Deep Crystal Longsword) Grazie alla proprietà del Deep Crystal possiamo bruciare pp per fare danni in più mentre attacchiamo. Ora entriamo in Source of Power e bruciamo infiniti pp, facendo infiniti danni. *Psion e Metamind sono sull'EPH Deep Crystal è qui: http://www.d20srd.org/srd/psionic/items/specialMaterials.htm
22 Ottobre 200816 anni comment_262239 Mi trovo a dover dissentire su un punto: il deep crystal recita For 2 power points, the deep crystal weapon deals an extra 2d6 points of damage. e non For every 2 power points, the deep crystal weapon deals an extra 2d6 points of damage. Insomma, il danno extra è di 2d6 se si investono 2PP, ma canalizzarne di più non da ulteriori benefici.
22 Ottobre 200816 anni Author comment_262245 Mi trovo a dover dissentire su un punto: il deep crystal recita e non Insomma, il danno extra è di 2d6 se si investono 2PP, ma canalizzarne di più non da ulteriori benefici. T'oh! Hai ragione, niente trucchetto Nonostante ciò se il master ce lo permette potremmo fare infinite free actions per usare infinite volte la sua abilità eh... ma questa è un'altra storia.
22 Ottobre 200816 anni comment_262252 Io l'unico modo che conosco per fare più di un'azione gratuita è essere una divinità ( quindi risale alla 3.0).
22 Ottobre 200816 anni comment_262259 Io l'unico modo che conosco per fare più di un'azione gratuita è essere una divinità ( quindi risale alla 3.0). In 3.5 si possono compiere infinite azioni gratuite a round, seppur con un minimo di criterio: estrarre una freccia da una faretra è un'azione gratuita, così come incoccarla, parlare è un'zione gratuita (limitatamente a quante parole si dicono), fare un passo da 1,5m anche...