Pubblicato 23 Ottobre 200816 anni comment_262511 Premetto che non ho certo tutti i manuali dei mostri in circolazione, ma dopo un bel po' che gioco mi è venuto un piccolo dubbio..... non è che con tutte le espansioni fatte per i personaggi questi siano diventati già di partenza un po' troppo forti per i "vecchi mostri" del anuale 1? ovvero... i mostri riescono a tenere il passo con i pg? (ovviamente non sto parlando di mostri con archetipi o mostri che hanno la possibilità di crescere con classi come i personaggi..... ma degli altri
23 Ottobre 200816 anni comment_262518 Premetto che non ho certo tutti i manuali dei mostri in circolazione, ma dopo un bel po' che gioco mi è venuto un piccolo dubbio..... non è che con tutte le espansioni fatte per i personaggi questi siano diventati già di partenza un po' troppo forti per i "vecchi mostri" del anuale 1? ovvero... i mostri riescono a tenere il passo con i pg? (ovviamente non sto parlando di mostri con archetipi o mostri che hanno la possibilità di crescere con classi come i personaggi..... ma degli altri No, ma nemmeno i mostri standard sono davero in grado di tenere testa ai pg, anche se semplicemente Core. Insomma, ritengo che quasi tutti i mostri abbiano bisogno di una revisitazione in ogni caso, almeno per quanto riguarda i loro talenti.
23 Ottobre 200816 anni Autore comment_262522 No, ma nemmeno i mostri standard sono davero in grado di tenere testa ai pg, anche se semplicemente Core. Insomma, ritengo che quasi tutti i mostri abbiano bisogno di una revisitazione in ogni caso, almeno per quanto riguarda i loro talenti. cavoli.... i draghi ad esempio: o si mettono troppo forti o troppo deboli.... non c'è una via di mezzo.....
23 Ottobre 200816 anni comment_262565 Beh... ci sono anche gli animali "normali", che in media sono troppo deboli rispetto alla realtà... Un'orso polare con GS 4 fa ridere i polli, ad esempio...
23 Ottobre 200816 anni Autore comment_262567 bhè qui si innesca anche il discorso che i gradi di sfida rispetto ai px/livello sono un po' ridicoli