DTM Inviata 23 Ottobre 2008 Segnala Inviata 23 Ottobre 2008 Premetto che non ho certo tutti i manuali dei mostri in circolazione, ma dopo un bel po' che gioco mi è venuto un piccolo dubbio..... non è che con tutte le espansioni fatte per i personaggi questi siano diventati già di partenza un po' troppo forti per i "vecchi mostri" del anuale 1? ovvero... i mostri riescono a tenere il passo con i pg? (ovviamente non sto parlando di mostri con archetipi o mostri che hanno la possibilità di crescere con classi come i personaggi..... ma degli altri
Larin Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Premetto che non ho certo tutti i manuali dei mostri in circolazione, ma dopo un bel po' che gioco mi è venuto un piccolo dubbio..... non è che con tutte le espansioni fatte per i personaggi questi siano diventati già di partenza un po' troppo forti per i "vecchi mostri" del anuale 1? ovvero... i mostri riescono a tenere il passo con i pg? (ovviamente non sto parlando di mostri con archetipi o mostri che hanno la possibilità di crescere con classi come i personaggi..... ma degli altri No, ma nemmeno i mostri standard sono davero in grado di tenere testa ai pg, anche se semplicemente Core. Insomma, ritengo che quasi tutti i mostri abbiano bisogno di una revisitazione in ogni caso, almeno per quanto riguarda i loro talenti.
DTM Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 No, ma nemmeno i mostri standard sono davero in grado di tenere testa ai pg, anche se semplicemente Core. Insomma, ritengo che quasi tutti i mostri abbiano bisogno di una revisitazione in ogni caso, almeno per quanto riguarda i loro talenti. cavoli.... i draghi ad esempio: o si mettono troppo forti o troppo deboli.... non c'è una via di mezzo.....
Mad Master Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Beh... ci sono anche gli animali "normali", che in media sono troppo deboli rispetto alla realtà... Un'orso polare con GS 4 fa ridere i polli, ad esempio...
DTM Inviato 23 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 bhè qui si innesca anche il discorso che i gradi di sfida rispetto ai px/livello sono un po' ridicoli
Messaggio consigliato