Cyrano Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Gaffe "vulcanica". XD Però mi hai incuriosito moltissimo con Atlantide. Io la vedo molto alla "Hugo Pratt" un mix di cultura egizia e precolombiana. Certo che la mitologia dell'America del sud (forse molto più "sotterranea" che quella greca stessa) ad un guerriero greco sarebbe sembrata veramente demoniaca... Penso che l'impressione che avrebbe un eroe davanti ai vari serpenti piumati sarebbe stata proprio "aliena". Un mostro che nemmeno gli indovini conoscono, una cultura venuta da oltre il nulla... Ecco ti rendi conto di cosa hai innescato? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiavik Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Tranquillissimo, Cyrano! Per qualunque altra domanda, curiosità ecc. Sono sempre a tua disposizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Volevo aggiungere qualcosa ma mi hai preceduto mentre editavo il post precedente... ti rimando a quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiavik Inviato 6 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Vedo che stai già mettendo in moto il cervello... Se ti va, mandami una bozza delle tue idee, fermo restando che resteranno tali (purtroppo) fino a che l'editore non darà via libera al progetto Per qualunque altra cosa, resto a disposizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Appena finisco il manuale magari scrivo qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Mi è stato comunicato che giovedì prossimo - 26 marzo - sarà presentato questo gdr allo Stratagemma, in Via de Servi, Firenze. Ore 21.00. E che ci sarà pure l'autore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiavik Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Confermo alla grande! Vi aspettiamo tutti a Firenze nel mitico negozio Stratagemma la sera di giovedì 26 Marzo dalle 20:30 in poi... Sarà un evento da non perdere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato