6 Novembre 200816 anni comment_267416 Gaffe "vulcanica". XD Però mi hai incuriosito moltissimo con Atlantide. Io la vedo molto alla "Hugo Pratt" un mix di cultura egizia e precolombiana. Certo che la mitologia dell'America del sud (forse molto più "sotterranea" che quella greca stessa) ad un guerriero greco sarebbe sembrata veramente demoniaca... Penso che l'impressione che avrebbe un eroe davanti ai vari serpenti piumati sarebbe stata proprio "aliena". Un mostro che nemmeno gli indovini conoscono, una cultura venuta da oltre il nulla... Ecco ti rendi conto di cosa hai innescato? XD
6 Novembre 200816 anni Author comment_267437 Tranquillissimo, Cyrano! Per qualunque altra domanda, curiosità ecc. Sono sempre a tua disposizione!
6 Novembre 200816 anni comment_267441 Volevo aggiungere qualcosa ma mi hai preceduto mentre editavo il post precedente... ti rimando a quello.
6 Novembre 200816 anni Author comment_267444 Vedo che stai già mettendo in moto il cervello... Se ti va, mandami una bozza delle tue idee, fermo restando che resteranno tali (purtroppo) fino a che l'editore non darà via libera al progetto Per qualunque altra cosa, resto a disposizione!
19 Marzo 200916 anni comment_308038 Mi è stato comunicato che giovedì prossimo - 26 marzo - sarà presentato questo gdr allo Stratagemma, in Via de Servi, Firenze. Ore 21.00. E che ci sarà pure l'autore...
20 Marzo 200916 anni Author comment_308337 Confermo alla grande! Vi aspettiamo tutti a Firenze nel mitico negozio Stratagemma la sera di giovedì 26 Marzo dalle 20:30 in poi... Sarà un evento da non perdere...