Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_263257

Spettacolo l'immagine o.O. Decisamente più bellini dei vecchi draghi marroni :rolleyes:. Non vedo l'ora di mettere le zampacce anche su questo manuale.

comment_263339

Ma è semplicemente il "manuale dei draghi". Preferivo la vecchia versione che sembrava un antico tomo anche nella scrittura... Strumento utile nel gioco ma gli hanno tolto quella patina da "manoscritto" che io adoravo.

comment_263460

Ma è semplicemente il "manuale dei draghi". Preferivo la vecchia versione che sembrava un antico tomo anche nella scrittura... Strumento utile nel gioco ma gli hanno tolto quella patina da "manoscritto" che io adoravo.

Purtroppo è successo a tutti i manuali, di sicuro quando ho preso in mano per la prima volta (e pure in anteprima) il manuale del giocatore della terza mi sono emozionato ben di più che con quelli della quarta... Era più bello il concept "vecchio tomo" del moderno "copertina di fumetto della marvel"...

comment_263461

io amavo il vecchio draconomicon e i vecchi draghi. è la cosa che mi piace meno della 4ed il fatto che i draghi "pestino e basta" senza essere stregoni etc etc.

vedremo vedremo