Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_263833

Eccolo. Chiaramente sono AncientDragon :)

Se diggi la mia firma puoi trovare un altro paio di topic interessanti, incluso quello dei Record Mondiali e altri miei trucchetti. Nella discussione che ti ho linkato era sorto un problemuccio, ma l'ho risolto nell'update. Se sei iscritto anche tu, con che nick?

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Una super build per creare un personaggio immaginificamente spauer! Orcus, si può controllare tranquillamente, i manuali sono a disposizione di tu

comment_263870

Grazie.

Sempre Wazabo ;p

Ma posto molto saltuariamente per qualche aiuto sulle build, non mi sono mai interessato veramente di ottimizzazione teorica. L' unico topic che seguo con costanza è l' iron siege, (non ho alcuna intenzione di parteciparci) e il pixie handbook.

comment_264258

Uhm, non vorrei essere offensivo o invidioso, ma quale affinità trovi fra un gioco di ruolo (e sottolineo ruolo) e queste intricate e inutili costruzioni dei personaggi? Quale utilità ha dimostrare di sapere i cavilli del gioco per sfruttarli per avere tutto infinitamente? Cosa si dimostra in questo modo?

• Author
comment_264427

Tranquillo non sei offensivo... me lo chiedono puntualmente. Quello che io dimostro è, in pratica:

"Io so farlo e tu noo-ooo gnee--gnee-gnee-eee" :P

E' un "esercizio", un mio modo per testare quali sono i miei limiti nella conoscneza delle regole. Quanto al gioco di ruolo, di cui io sono un APPASSIONATISSIMO sostenitore, llo trovo un altro discorso, completamente.