Vai al contenuto

The Savant Priest


Messaggio consigliato

Eccolo. Chiaramente sono AncientDragon :)

Se diggi la mia firma puoi trovare un altro paio di topic interessanti, incluso quello dei Record Mondiali e altri miei trucchetti. Nella discussione che ti ho linkato era sorto un problemuccio, ma l'ho risolto nell'update. Se sei iscritto anche tu, con che nick?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Sempre Wazabo ;p

Ma posto molto saltuariamente per qualche aiuto sulle build, non mi sono mai interessato veramente di ottimizzazione teorica. L' unico topic che seguo con costanza è l' iron siege, (non ho alcuna intenzione di parteciparci) e il pixie handbook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, non vorrei essere offensivo o invidioso, ma quale affinità trovi fra un gioco di ruolo (e sottolineo ruolo) e queste intricate e inutili costruzioni dei personaggi? Quale utilità ha dimostrare di sapere i cavilli del gioco per sfruttarli per avere tutto infinitamente? Cosa si dimostra in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo non sei offensivo... me lo chiedono puntualmente. Quello che io dimostro è, in pratica:

"Io so farlo e tu noo-ooo gnee--gnee-gnee-eee" :P

E' un "esercizio", un mio modo per testare quali sono i miei limiti nella conoscneza delle regole. Quanto al gioco di ruolo, di cui io sono un APPASSIONATISSIMO sostenitore, llo trovo un altro discorso, completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...