M@jere Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Eccolo. Chiaramente sono AncientDragon Se diggi la mia firma puoi trovare un altro paio di topic interessanti, incluso quello dei Record Mondiali e altri miei trucchetti. Nella discussione che ti ho linkato era sorto un problemuccio, ma l'ho risolto nell'update. Se sei iscritto anche tu, con che nick?
Wazabo Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Grazie. Sempre Wazabo ;p Ma posto molto saltuariamente per qualche aiuto sulle build, non mi sono mai interessato veramente di ottimizzazione teorica. L' unico topic che seguo con costanza è l' iron siege, (non ho alcuna intenzione di parteciparci) e il pixie handbook.
Esch1lus Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Uhm, non vorrei essere offensivo o invidioso, ma quale affinità trovi fra un gioco di ruolo (e sottolineo ruolo) e queste intricate e inutili costruzioni dei personaggi? Quale utilità ha dimostrare di sapere i cavilli del gioco per sfruttarli per avere tutto infinitamente? Cosa si dimostra in questo modo?
M@jere Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Tranquillo non sei offensivo... me lo chiedono puntualmente. Quello che io dimostro è, in pratica: "Io so farlo e tu noo-ooo gnee--gnee-gnee-eee" E' un "esercizio", un mio modo per testare quali sono i miei limiti nella conoscneza delle regole. Quanto al gioco di ruolo, di cui io sono un APPASSIONATISSIMO sostenitore, llo trovo un altro discorso, completamente.
Esch1lus Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Ah ok, se lo consideri un passatempo è accettabile
Messaggio consigliato