Amministratore aza Inviata 25 Ottobre 2008 Amministratore Segnala Inviata 25 Ottobre 2008 La Dragons' Lair presenta a Lucca Games un accessorio per GdR che molti ci hanno richiesto. Si tratta di una Battlemap a basso costo da usare negli scontri in D&D (e altri giochi di ruolo) delle dimensioni di ben 47,5cm x 67,5cm La battlemap è plastificata e potete scriverci sopra con pennarelli a secco per lavagna bianca (whiteboard markers tipo questi o questi). Da un lato rappresenta una zona all'aperto (erba) mentre nell'altro lato ha un ciottolato. La griglia è standard a 2,5 cm. Sarà in vendita a 5-6 euro. Un'anteprima digitale la potete vedere qui.
Dreary_Angel Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 ottima cosa, complimenti, davvero! ^^ molto probabilmente sarò uno degli acquirenti (spero ne porterete a iosa )
andrea15172 Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 La mappa è pieghevole , arrotolabile ? Di che materiale è fatta ?
Amministratore aza Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Amministratore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 La mappa è pieghevole , arrotolabile ? Di che materiale è fatta ? Arrotolabile. Volendo si può piegare, ma a lungo andare la plastificazione si segna. E' carta plastificata (fronte+retro) con plastica da lavagna bianca (white board) per l'utilizzo dei pennarelli a secco. Ribadisco, non stiamo parlando di un prodotto in vinile da 50-60 euro, ma di un prodotto di 5-6 euro.
andrea15172 Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Ok, grazie per le informazioni . La carta plastificata arrotolabile va benissimo , così evito di portarmi ancora in giro il pannellone di plexiglas . Molto interessante , se capito a Lucca la prendo di certo .
Gadwin Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Uhm... non male decisamente tra l'altro così a naso sembrerebbe anche più grande di un A2.... Direi che avete già un altra mappa venduta
Leonard Sylverblade Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Assolutamente fantastica. Non posso venire a Lucca, ma manderò dei delegati per farmene prendere un paio .
Kursk Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 La Dragons' Lair presenta a Lucca Games un accessorio per GdR che molti ci hanno richiesto. Si tratta di una Battlemap a basso costo da usare negli scontri in D&D (e altri giochi di ruolo) delle dimensioni di ben 47,5cm x 67,5cm La battlemap è plastificata e potete scriverci sopra con pennarelli a secco per lavagna bianca (whiteboard markers tipo questi o questi). Da un lato rappresenta una zona all'aperto (erba) mentre nell'altro lato ha un ciottolato. La griglia è standard a 2,5 cm. Sarà in vendita a 5-6 euro. Un'anteprima digitale la potete vedere qui. Domanda sciocca ma... E per chi a Lucca non potrà esserci (purtroppo)? Sarà possibile acquistarla anche in seguito? E se si come?
Amministratore aza Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Amministratore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Domanda sciocca ma... E per chi a Lucca non potrà esserci (purtroppo)? Sarà possibile acquistarla anche in seguito? E se si come? Se uno è di Udine o dintorni direi di si. Altro modo la vedo dura. Le spedizioni costerebbero più della mappa...
Fodasu Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Splendida idea, soprattutto PRATICA ed ECONOMICA. Non so se sarò a Lucca, ma per un eventuale acquisto via poste sarei pronto a pagare un pò di più ed ammortizzare le s.s.
Balder Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 bella cosa. dato che sarò lì allo stand una la prenderò di sicuro. e brava la DL!
Sekiho Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Di qeuste mappe ce ne voranno a migliaia mi sà, io ne prendero 1 o 2
Valak Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Ci vediamo a Lucca... ottima idea avete avuto!
Lethon Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Azz ottima idea ragazzi. Io a lucca non potrò venire, però quasi quasi chiedo ad un amica che sale domani se me ne può prendere un paio Dite che ce ne saranno abbastanza?
Amministratore aza Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Amministratore Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Azz ottima idea ragazzi. Io a lucca non potrò venire, però quasi quasi chiedo ad un amica che sale domani se me ne può prendere un paio Dite che ce ne saranno abbastanza? Ritengo di si. Penso avanzeranno.
Shar Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Domani ne parliamo con Kursk per evitare un doppio acquisto, ma se si può venire a ritirarla a Udine io passo facilmente, e l'accessorio vale proprio la pena di essere aggiunto sulla nostra tavola!
Silverleaf Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 ma ci sara' stampigliato sopra uno stemma, o comunqe qualcosa che ricolleghi il prodotto alla DL?
Enry Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Non è che col rinnovo del tesseramento a Gennaio posso averne una,pagando differenza e spese postali??? Tanto,qualcosa la spedite sempre... Ciao. Enry.
Amministratore aza Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Amministratore Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 ma ci sara' stampigliato sopra uno stemma, o comunqe qualcosa che ricolleghi il prodotto alla DL? In un angolino in piccolo c'è scritto www.dragonslair.it. Non è che col rinnovo del tesseramento a Gennaio posso averne una,pagando differenza e spese postali??? Tanto,qualcosa la spedite sempre... Ciao. Enry. Il problema sono i costi di spedizione. La mappa andrebbe arrotolata e messa in un tubo rigido. Non ho al momento idea dei costi per spedirla. A occhio più del costo di 1 mappa (penso 7 euro).
Shar Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Non è che col rinnovo del tesseramento a Gennaio posso averne una,pagando differenza e spese postali??? Tanto,qualcosa la spedite sempre... Ciao. Enry. Si può sempre fare in modo di farti saltare sulla macchina di Daglator mentre viene a farsi una scorpacciata da queste parti e lanciartela in macchina... cioè: non ti abbattere, se ne può comunque riparlare!
Messaggio consigliato