Jump to content

Featured Replies

• Risposte 117
  • Visualizzazioni 22,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_417818

ma è dal 21 ke nessuno mi informa più dello stato della spedizione,ero rimasto che il primo tentativo era fallit operchè le poste avevano smarrito il tubo. Dopo quetsa comunicazione il vuoto assoluto...Io vorrei sapere ke diavolo succede oppure ke mi vengano ridati i soldi. Attendo notizie.

comment_417845

ma è dal 21 ke nessuno mi informa più dello stato della spedizione,ero rimasto che il primo tentativo era fallit operchè le poste avevano smarrito il tubo. Dopo quetsa comunicazione il vuoto assoluto...Io vorrei sapere ke diavolo succede oppure ke mi vengano ridati i soldi. Attendo notizie.

Ti ho risposto in PM.

Purtroppo la spedizione delle BM è molto problematica... :-(

• 3 settimane dopo...
comment_428349

Dus ce ne dovrebbero essere quelle nella versione 2009, cioè con erba e neve, a Lucca ne erano avanzate un buon numero, dubito che siano già finite

comment_428413

Dus ce ne dovrebbero essere quelle nella versione 2009, cioè con erba e neve, a Lucca ne erano avanzate un buon numero, dubito che siano già finite

Confermo. Abbiamo avuto però MOLTI problemi con le spedizioni però... se potete ritirare a mano è meglio :-)

• 9 mesi dopo...
comment_538081

bene... noi dovremmo prenderle 2 0 3 sicuramente, ma ora che siamo a fine 2010 ci saranno anche quelle di quest'anno?

• 10 mesi dopo...
comment_652725

Vorrei comprare la Battelmap 2009 di DL.

Sono già daccordo con Aza circa il prezzo, avrei necessità di sapere come effettuare il pagamento.

Potreste inviarmi anche in privato i metodi di pagamento che accettate?

Grazie anticipatamente.

comment_652771

Ciao,

anche io sarei interessato a comprare 2 battlemap se qualcuno le portasse giù a Lucca.

Sempre se fosse possibile.

Grazie, ciao

Umbro

• Supermoderatore
comment_652821

Le battlemap sono al momento allocate a Udine e, in misura minore, a Milano.

Se si riuscisse a trovare qualcuno disponibile per consegna a mano e rivendita, dovremmo riuscire a portarne a Lucca 4 o 5. :)

Lo stesso dicasi dei set di token, della maglietta D'L e della polo Dragons' Lair.

comment_652867

Grazie mille Aza per il chiarimento.

Solo un ultima cosa: a chi do il mio indirizzo di spedizione e come provvedo ad effettuar eil pagamento?