Jump to content

Featured Replies

• Risposte 117
  • Visualizzazioni 22,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Supermoderatore
comment_653854

Aggiorno il topic con quanto rimasto disponibile per Lucca dal magazzino di Milano, ringraziando sentitamente Horace de Vere a nome dello Staff per la disponibilità a consegnare il materiale.

0/4 BattleMap Dragons' Lair 2009 (erba/neve), 6€: al momento 2 sono prenotate da Umbro, 1 da Alonewolf87 e 1 da Iruel

1/3 Set di Token Dragons' lair, 4€: al momento 1 è prenotato da Alonewolf87 e 1 da Iruel

1/2 T-shirt nera Dragons' lair (taglia XL), 9€: al momento 1 è prenotata da Alonewolf87

1/1 Polo Dragons' lair (1 M, è molto abbondante), 9€: -

comment_653872

Penso che prenoterò una Battle Map e un set di Token Dragons' Lair.

Posso pagare anticipatamente o eventualmente alla consegna, nel caso sia effettuata di persona (sarò a Lucca sabato 29).

Fatemi cortesemente sapere le informazioni per il pagamento,

Iruel

comment_654035

Nessun problema. Al massimo poi fuggo con il ricco bottino :D

Ricordo però che io ci sarò sabato 29 e domenica 30 in fiera, giusto per evitare che qualcuno prenoti qualcosa che poi non potrebbe essergli consegnata.

Per organizzarsi o mi mandate un mp oppure si utilizza questo topic per organizzare un ritrovo all'interno della fiera (dintorni area games possibilmente).

comment_656269

Per me è assolutamente identico.

Però vorrei capire se ci sia qualcuno interessato ad altre cose.

Perché se il tempo non dovesse migliorare il rischio diluvio universale a Lucca resta altino e non ho alcuna intenzione di rischiare di far prendere una lavata a qualcosa se non c'è nessuno che la vuole :-)

comment_657093

Pagamento effettuato tempestivamente, ma della battelmap ancora nessuna notizia! Ci sono problemi?!? (è passata una settimana dal pagamento, i corrieri ci mettono 2 gg lavorativi a consegnare)

• Supermoderatore
comment_657125

Strano, aza di solito è così tempestivo. :think:

Non credo ci siano problemi, ma puoi comunque chiedergli informazioni via MP e sulla bacheca, se riesco a incrociarlo prima gli dico di contattarti.

Mi spiace per l'inconveniente.

comment_657615

Sarei interessato al acquisto di una battlemap, pero necessito di una spedizione, per coriere va benissimo.

Potete contattarmi per PM, per info pagamenti e spedizioni.

Grazie ^^