Frozen Angel Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 S'è saputo + nulla delle battlemap disperse?
Frozen Angel Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 ma è dal 21 ke nessuno mi informa più dello stato della spedizione,ero rimasto che il primo tentativo era fallit operchè le poste avevano smarrito il tubo. Dopo quetsa comunicazione il vuoto assoluto...Io vorrei sapere ke diavolo succede oppure ke mi vengano ridati i soldi. Attendo notizie.
Unrescuable_Schizo Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 è un'idea geniale e anche molto utile!!! compliments!!!
DTL Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 ma è dal 21 ke nessuno mi informa più dello stato della spedizione,ero rimasto che il primo tentativo era fallit operchè le poste avevano smarrito il tubo. Dopo quetsa comunicazione il vuoto assoluto...Io vorrei sapere ke diavolo succede oppure ke mi vengano ridati i soldi. Attendo notizie. Ti ho risposto in PM. Purtroppo la spedizione delle BM è molto problematica...
Frozen Angel Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Quando qualcuno sa qualcosa di ste benedette bm faccia sapere percchè qua il corriere non s'è visto
Amministratore aza Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Amministratore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Tutti gli ordini sono stati evasi. Oggi o al massimo domani il corriere mi assicura che sarà consegnato tutto.
DarthVader Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Dus ce ne dovrebbero essere quelle nella versione 2009, cioè con erba e neve, a Lucca ne erano avanzate un buon numero, dubito che siano già finite
DTL Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Dus ce ne dovrebbero essere quelle nella versione 2009, cioè con erba e neve, a Lucca ne erano avanzate un buon numero, dubito che siano già finite Confermo. Abbiamo avuto però MOLTI problemi con le spedizioni però... se potete ritirare a mano è meglio
Passetz Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Dus ce ne dovrebbero essere quelle nella versione 2009, cioè con erba e neve, a Lucca ne erano avanzate un buon numero, dubito che siano già finite bene... noi dovremmo prenderle 2 0 3 sicuramente, ma ora che siamo a fine 2010 ci saranno anche quelle di quest'anno?
Amakir Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Vorrei comprare la Battelmap 2009 di DL. Sono già daccordo con Aza circa il prezzo, avrei necessità di sapere come effettuare il pagamento. Potreste inviarmi anche in privato i metodi di pagamento che accettate? Grazie anticipatamente.
umbro Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Ciao, anche io sarei interessato a comprare 2 battlemap se qualcuno le portasse giù a Lucca. Sempre se fosse possibile. Grazie, ciao Umbro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Anche io sarei interessato ad acquistarne una e sarei disponibile a portarle a Lucca, se mi possono essere fatte pervenire in qualche modo.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Le battlemap sono al momento allocate a Udine e, in misura minore, a Milano. Se si riuscisse a trovare qualcuno disponibile per consegna a mano e rivendita, dovremmo riuscire a portarne a Lucca 4 o 5. Lo stesso dicasi dei set di token, della maglietta D'L e della polo Dragons' Lair.
Amakir Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Grazie mille Aza per il chiarimento. Solo un ultima cosa: a chi do il mio indirizzo di spedizione e come provvedo ad effettuar eil pagamento?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Grazie mille Aza per il chiarimento.Ehm, il post di aza è del 1 agosto 2009. Ho inoltrato la tua richiesta dandogli il tuo indirizzo, appena ottengo risposta ti comunico per MP il numero della PostePay.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Mi sapreste per caso dire le dimensioni esatte delle battlemap?In base a questa informazione potrei essere interessato a prenotare anche l'ultima rimasta. E giusto per capire, cosa sono i Token?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Qui info su token e battlemap. Non vorrei dire una scemenza, ma la Battlemap unica mi sembra sia al momento grande tanto quanto 6 fogli A4 affiancati (fate riferimento alla più affidabile misura fornita da aza).
Amministratore aza Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Amministratore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 A memoria la battlemap è di 47,5cm x 67,5cm.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Allora per adesso prenoto sicuramente anche un set di token ed una maglietta 2XL, per l'eventuale altra battlemap vi farò sapere.
Messaggio consigliato