Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• Supermoderatore
Inviato

Aggiorno il topic con quanto rimasto disponibile per Lucca dal magazzino di Milano, ringraziando sentitamente Horace de Vere a nome dello Staff per la disponibilità a consegnare il materiale.

0/4 BattleMap Dragons' Lair 2009 (erba/neve), 6€: al momento 2 sono prenotate da Umbro, 1 da Alonewolf87 e 1 da Iruel

1/3 Set di Token Dragons' lair, 4€: al momento 1 è prenotato da Alonewolf87 e 1 da Iruel

1/2 T-shirt nera Dragons' lair (taglia XL), 9€: al momento 1 è prenotata da Alonewolf87

1/1 Polo Dragons' lair (1 M, è molto abbondante), 9€: -

Inviato

Penso che prenoterò una Battle Map e un set di Token Dragons' Lair.

Posso pagare anticipatamente o eventualmente alla consegna, nel caso sia effettuata di persona (sarò a Lucca sabato 29).

Fatemi cortesemente sapere le informazioni per il pagamento,

Iruel

Inviato

Nessun problema. Al massimo poi fuggo con il ricco bottino :D

Ricordo però che io ci sarò sabato 29 e domenica 30 in fiera, giusto per evitare che qualcuno prenoti qualcosa che poi non potrebbe essergli consegnata.

Per organizzarsi o mi mandate un mp oppure si utilizza questo topic per organizzare un ritrovo all'interno della fiera (dintorni area games possibilmente).

• Supermoderatore
Inviato

Allora per i miei ordini preferite farmeli magari avere al raduno del 12 Novembre o preferite mandi un mio conoscente (ed utente del forum) che sarà giù domenica a ritirarli?

Inviato

Per me è assolutamente identico.

Però vorrei capire se ci sia qualcuno interessato ad altre cose.

Perché se il tempo non dovesse migliorare il rischio diluvio universale a Lucca resta altino e non ho alcuna intenzione di rischiare di far prendere una lavata a qualcosa se non c'è nessuno che la vuole :-)

Inviato

Pagamento effettuato tempestivamente, ma della battelmap ancora nessuna notizia! Ci sono problemi?!? (è passata una settimana dal pagamento, i corrieri ci mettono 2 gg lavorativi a consegnare)

• Supermoderatore
Inviato

Strano, aza di solito è così tempestivo. :think:

Non credo ci siano problemi, ma puoi comunque chiedergli informazioni via MP e sulla bacheca, se riesco a incrociarlo prima gli dico di contattarti.

Mi spiace per l'inconveniente.

Inviato

Sarei interessato al acquisto di una battlemap, pero necessito di una spedizione, per coriere va benissimo.

Potete contattarmi per PM, per info pagamenti e spedizioni.

Grazie ^^