Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 La maglietta è XL (disponibili 2 t-shirt) o L (1 sola), anche se dentro alla XL ci possono passare le vacanze due elfanti indiani. Correggo il post precedente per maggiore chiarezza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Vada per la XL, ma attento Seller a non sottovalutare la mia taglia in confronto all'elefantuccio indiano
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Mal che vada me la riporti a Milano al raduno di Novembre, anche se penso sia giusta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 No tranquillo al massimo la espongo in camera
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Aggiorno il topic con quanto rimasto disponibile per Lucca dal magazzino di Milano, ringraziando sentitamente Horace de Vere a nome dello Staff per la disponibilità a consegnare il materiale. • 0/4 BattleMap Dragons' Lair 2009 (erba/neve), 6€: al momento 2 sono prenotate da Umbro, 1 da Alonewolf87 e 1 da Iruel • 1/3 Set di Token Dragons' lair, 4€: al momento 1 è prenotato da Alonewolf87 e 1 da Iruel • 1/2 T-shirt nera Dragons' lair (taglia XL), 9€: al momento 1 è prenotata da Alonewolf87 • 1/1 Polo Dragons' lair (1 M, è molto abbondante), 9€: -
Iruel Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Penso che prenoterò una Battle Map e un set di Token Dragons' Lair. Posso pagare anticipatamente o eventualmente alla consegna, nel caso sia effettuata di persona (sarò a Lucca sabato 29). Fatemi cortesemente sapere le informazioni per il pagamento, Iruel
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Se per Horace non è un problema, mi sembra più opportuno pagare a Lucca alla consegna, onde evitare delay dell'oggetto per l'eventuale mancato incontro. Attendo però conferma da Horace.
Horace de Vere Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Nessun problema. Al massimo poi fuggo con il ricco bottino Ricordo però che io ci sarò sabato 29 e domenica 30 in fiera, giusto per evitare che qualcuno prenoti qualcosa che poi non potrebbe essergli consegnata. Per organizzarsi o mi mandate un mp oppure si utilizza questo topic per organizzare un ritrovo all'interno della fiera (dintorni area games possibilmente).
Amakir Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Pagamento effettuato. Attendo con ansia... XD
Horace de Vere Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Abbiamo un problema. La mia presenza in fiera potrebbe dover slittare di un giorno:incavolat Dovrei avere più informazioni tra oggi e domani.
Horace de Vere Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Allora. Purtroppo sabato non potrò essere a Lucca. Ci sarò regolarmente domenica e, a questo punto, lunedì.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Allora per i miei ordini preferite farmeli magari avere al raduno del 12 Novembre o preferite mandi un mio conoscente (ed utente del forum) che sarà giù domenica a ritirarli?
Horace de Vere Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Per me è assolutamente identico. Però vorrei capire se ci sia qualcuno interessato ad altre cose. Perché se il tempo non dovesse migliorare il rischio diluvio universale a Lucca resta altino e non ho alcuna intenzione di rischiare di far prendere una lavata a qualcosa se non c'è nessuno che la vuole
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Per la consegna al raduno non c'è problema, nel caso posso pensarci io. Dato che mi sembrava fosse l'unico utente interessato oltre ad Alonewolf, resta solo da sentire Iruel in merito a Lucca.
Amakir Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Pagamento effettuato tempestivamente, ma della battelmap ancora nessuna notizia! Ci sono problemi?!? (è passata una settimana dal pagamento, i corrieri ci mettono 2 gg lavorativi a consegnare)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Strano, aza di solito è così tempestivo. Non credo ci siano problemi, ma puoi comunque chiedergli informazioni via MP e sulla bacheca, se riesco a incrociarlo prima gli dico di contattarti. Mi spiace per l'inconveniente.
Arhiman Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Sarei interessato al acquisto di una battlemap, pero necessito di una spedizione, per coriere va benissimo. Potete contattarmi per PM, per info pagamenti e spedizioni. Grazie ^^
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Comunicazione inviata ad Amakir e Arhiman in merito a spedizioni e pagamenti.
Messaggio consigliato