Vai al contenuto

Le nostre storie - Commenti dei lettori e degli autori


Joram Rosebringer

Messaggio consigliato

Visto che Joram ha aperto sto topic io lo sfrutto...piu' che altro per dirvi (e questo wolf e' un po' una risposta al tuo post di esortazione a scrivere) che se andate avanti con la storia fate pure...ma fino al 10 dicembre fate poco affidamento sulla sottoscritta. perche' domani ho un esame e il 10 un altro e saro' poco presente in sti giorni, o cmq avro' poco tempo per scrivere.

Piu' che un commento e' un annuncio...spero di non essere andata troppo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io vorrei inserirmi... ma dopo 42 pagine vorrei farlo in maniera indolore per quello che già avete scritto... potete darmi qualche dritta?

A proposito, ho avuto una settimana un po' mezzo-immonda... ma domani vado avanti anche con i nostri supereroi. Partecipate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi inserirti non ci sono problemi.

Però almeno una letta andrebbe data, per capire come fare.

La tipologia di racconto è come per i supereroi, ma cambia ovviamente l'ambientazione (inventata al momento) e il fatto che siamo quasi tutti assieme e quindi c'è interazione tra di noi.

Dai una letta a qualcosa, che cosi riesci a capire l'atmosfera generale e la situazione.

Altra cosa che potresti fare sarebbe chiedere a Kordian se sta ancora facendo la raccolta di tutta la storia, che allora ti risulterebbe tutto più semplice.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah be' di quello non preoccuparti.

Noi (almeno mi pare di aver capito) ci inventiamo quasi tutto al momento, e non sappiamo mai quello che hanno in testa gli altri che scrivono..quindi si improvvisa sempre e i cambiamenti non sono un grande problema.

Leggendo ti accorgerai che funziona sempre bene..vai tranquillo, posta e poi si vede di inventarsi qualcosa.

Anzi, come con Deedlith, un po' di linfa creativa nuova non può che far bene e stimolarci a continuare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Gioventù, io mi sto raccogliendo tutta "la vostra storia"... sono a pag 22 di post e 83 di Word... ma per la prossima settimana potrei inserirmi anch'io. Comunque, appena ho finito, potrei mandare qualche MP a qualcuno per vedere se le idee che ho in testa sono realizzabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioventù, io mi sto raccogliendo tutta "la vostra storia"... sono a pag 22 di post e 83 di Word... ma per la prossima settimana potrei inserirmi anch'io. Comunque, appena ho finito, potrei mandare qualche MP a qualcuno per vedere se le idee che ho in testa sono realizzabili.

porc!!! :shock::shock::shock:

cosi tanto abbiamo scritto?

Fico! :D

Per l'mp ok, invia pure a chi vuoi, ma se vuoi inserisciti anche tranquillamente..come preferisci. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo nuovo inserimento di Subumloc in "La nostra storia..." :D

A occhio e croce ci saranno interessanti sviluppi, in futuro ;):twisted:

Solo una cosa: hai cambiato tempo un 3-4 volte credo, nel pezzo di racconto che hai fatto, ed è stato complicato leggerlo. ;)

Boh, mi sembra di essere sbruffone a dire cosi questa cosa, ma è una cosa che ho notato e visto il topic mi sembrava adeguata.... :oops:

Vabbè, cmq mi sta tornando voglia di scrivere parecchio...manca solo il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambio di tempo intendevi cambio di tempo verbale Wolf? perche' se e' cosi' .... mi sa che allora leggere quello che scrivo io e' complicatissimo visto che salto da un tempo alla'ltro senza nemmeno accorgermene :P

Serghuio semplicemente ognuno di noi ha dato vita a un personaggio, i personaggi interagiscono tra loro e si crea una storia, in sostanza e' questo direi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci sono diverse "La nostra storia.."

c'e quella di cyberpunk quella fantasy quella dei superoi quella di vampiri... ogni topic e' a se stante (si scrivera' cosi'?) :P

per capirne il funzionamento prendi l'ambientazione che ti piace di piu' e dai una scorsa alle prime pagine cosi' ti rendi conto di come funziona da solo che e' piu' facile che spiegarlo.

E poi io non sono brava con le parole :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...