Serghuio Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 grazie, mi metto a leggere i post e poi mi impegno a creare un PG. Il mondo è simile a Krynn?
Wolf Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 Boh! Nn conosco Krynn, ma è inventato al momento, man mano che si va avanti con la storia..fantasy tradizionale cmq
Serghuio Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 intendevo il mondo di Dragonlance. Comunque ne avete scritto!!! Dee mi ha riassunto a grandi linee tutto l'avvenimento, in due o tre giorni spero di riprendermi....
Wolf Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 intendevo il mondo di Dragonlance. Comunque ne avete scritto!!! Dee mi ha riassunto a grandi linee tutto l'avvenimento, in due o tre giorni spero di riprendermi.... Eh si appunto, nn lo conosco il mondo Eheh cmq si ci abbiamo dato dentro con la storia..
Serghuio Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 asllora, ho copiato tutti i post postati finop ad ora, 126 pagine di word, e alcune altre per il lavoro di capitolazione di Jormy, con i titoli delle canzoni, che però non ho ben capito cosa sia.
Wolf Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 quella parte di joram fa parte della storia come tutti gli altri post. E' una parte in cui ha scritto solo lui, e ha dato anche i titoli ai post perchè gli girava cosi e perchè ci dava anche un senso. Cmq fa parte della storia. Tutti i post hai messo?? Cavolo, un bel lavoretto.
Serghuio Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 in 50 minuti, il discorso è che quei pezzi di storia andavano integrati? ovvero, sono parte della storia? o un storia paralllela?
Joram Rosebringer Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 in 50 minuti, il discorso è che quei pezzi di storia andavano integrati? ovvero, sono parte della storia? o un storia paralllela? Sono parte della storia.
Serghuio Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 le pagine sono 248, mi ero sbagliato.
Wolf Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 le pagine sono 248, mi ero sbagliato. quasi un libro di medie dimensioni!!
Serghuio Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 ehm, pagine A4, considera più o meno, 400 pagine di libro convenzionale.
Wolf Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 ehm, pagine A4, considera più o meno, 400 pagine di libro convenzionale. porc! resto sempre più stupito..vabbè..si continua intanto :D
Serghuio Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 la pila di fogli sono 3 dita, spero di metterci non più di 2 giorni :S sono impaziente di aggiungermi.
Wolf Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 la pila di fogli sono 3 dita, spero di metterci non più di 2 giorni :S sono impaziente di aggiungermi. eheheh bene ma hai anche stampato tutto? good dai, ti aspettiamo
Serghuio Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 si sono stato un po' bananone, comunque penso di leggere a grandi linee. Senti, visto che mi sembri uno dei più assidui ed informati, ma kordian sta anche mettendo in forma il tutto, ovvero, scorrevole e meno caotico?
Airon Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 Si sarei un Wolverine alle prime armi con problemi di crescita ... ma non spoilero anche perchè molto non è ancora stato creato...
Amministratore Subumloc Inviato 6 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Inviato 6 Dicembre 2004 Benissimo... visto che i nostri supereroi per adesso è una storia un pò "intimista", tra un pò caro Airon-Wolverine potresti avere una mia visita... vorrei dare un pò una smossa alle cose con qualche reunion, e tu sarai il primo... ma lasciami un paio di giorni che arrivi a Varese, intanto se vuoi andare avanti approfondisci il discorso sui tuoi poteri o la tua storia... thx
Wolf Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 si sono stato un po' bananone, comunque penso di leggere a grandi linee. Senti, visto che mi sembri uno dei più assidui ed informati, ma kordian sta anche mettendo in forma il tutto, ovvero, scorrevole e meno caotico? Mi pareva lo stesse facendo si, ma non so se ha continuato. All'inizio raccoglieva tutto cosi come è stato postato, e faceva anche una versione riorganizzata...poi non so.
Serghuio Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 alla fine mi sono deciso a leggere tutto. comunque, Enteri è caduto nell'oblio?
Wolf Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 alla fine mi sono deciso a leggere tutto. comunque, Enteri è caduto nell'oblio? già...più saputo niente. Chi è che scriveva di lui, che non ricordo più?
Messaggio consigliato