Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

intendevo il mondo di Dragonlance. Comunque ne avete scritto!!! Dee mi ha riassunto a grandi linee tutto l'avvenimento, in due o tre giorni spero di riprendermi....

Eh si appunto, nn lo conosco il mondo :P

Eheh cmq si ci abbiamo dato dentro con la storia.. ;)

Inviato

asllora, ho copiato tutti i post postati finop ad ora, 126 pagine di word, e alcune altre per il lavoro di capitolazione di Jormy, con i titoli delle canzoni, che però non ho ben capito cosa sia.

Inviato

quella parte di joram fa parte della storia come tutti gli altri post.

E' una parte in cui ha scritto solo lui, e ha dato anche i titoli ai post perchè gli girava cosi e perchè ci dava anche un senso. Cmq fa parte della storia.

Tutti i post hai messo?? :shock::shock::shock:

Cavolo, un bel lavoretto. :shock:

Inviato

la pila di fogli sono 3 dita, spero di metterci non più di 2 giorni :S sono impaziente di aggiungermi.

eheheh bene

ma hai anche stampato tutto? :shock:

good dai, ti aspettiamo

Inviato

si sono stato un po' bananone, comunque penso di leggere a grandi linee. Senti, visto che mi sembri uno dei più assidui ed informati, ma kordian sta anche mettendo in forma il tutto, ovvero, scorrevole e meno caotico?

• Amministratore
Inviato

Benissimo... visto che i nostri supereroi per adesso è una storia un pò "intimista", tra un pò caro Airon-Wolverine potresti avere una mia visita... vorrei dare un pò una smossa alle cose con qualche reunion, e tu sarai il primo... ma lasciami un paio di giorni che arrivi a Varese, intanto se vuoi andare avanti approfondisci il discorso sui tuoi poteri o la tua storia... thx

Inviato

si sono stato un po' bananone, comunque penso di leggere a grandi linee. Senti, visto che mi sembri uno dei più assidui ed informati, ma kordian sta anche mettendo in forma il tutto, ovvero, scorrevole e meno caotico?

Mi pareva lo stesse facendo si, ma non so se ha continuato. All'inizio raccoglieva tutto cosi come è stato postato, e faceva anche una versione riorganizzata...poi non so. ;)

Inviato

alla fine mi sono deciso a leggere tutto. comunque, Enteri è caduto nell'oblio?

già...più saputo niente.

Chi è che scriveva di lui, che non ricordo più?