Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 209
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Signori, ammetto che è la prima volta che passo da queste parti e questa storia collettiva mi alletta, qualche volenteroso mi spiegherebbe come funziona il tutto?

comment_7516

Boh!

Nn conosco Krynn, ma è inventato al momento, man mano che si va avanti con la storia..fantasy tradizionale cmq ;)

comment_7517

intendevo il mondo di Dragonlance. Comunque ne avete scritto!!! Dee mi ha riassunto a grandi linee tutto l'avvenimento, in due o tre giorni spero di riprendermi....

comment_7518

intendevo il mondo di Dragonlance. Comunque ne avete scritto!!! Dee mi ha riassunto a grandi linee tutto l'avvenimento, in due o tre giorni spero di riprendermi....

Eh si appunto, nn lo conosco il mondo :P

Eheh cmq si ci abbiamo dato dentro con la storia.. ;)

comment_7520

asllora, ho copiato tutti i post postati finop ad ora, 126 pagine di word, e alcune altre per il lavoro di capitolazione di Jormy, con i titoli delle canzoni, che però non ho ben capito cosa sia.

comment_7521

quella parte di joram fa parte della storia come tutti gli altri post.

E' una parte in cui ha scritto solo lui, e ha dato anche i titoli ai post perchè gli girava cosi e perchè ci dava anche un senso. Cmq fa parte della storia.

Tutti i post hai messo?? :shock::shock::shock:

Cavolo, un bel lavoretto. :shock:

comment_7522

in 50 minuti, il discorso è che quei pezzi di storia andavano integrati? ovvero, sono parte della storia? o un storia paralllela?

• Author
comment_7523

in 50 minuti, il discorso è che quei pezzi di storia andavano integrati? ovvero, sono parte della storia? o un storia paralllela?

Sono parte della storia. :wink:

comment_7533

ehm, pagine A4, considera più o meno, 400 pagine di libro convenzionale.

porc!

resto sempre più stupito..vabbè..si continua intanto :D :D :D

comment_7539

la pila di fogli sono 3 dita, spero di metterci non più di 2 giorni :S sono impaziente di aggiungermi.

eheheh bene

ma hai anche stampato tutto? :shock:

good dai, ti aspettiamo

comment_7557

si sono stato un po' bananone, comunque penso di leggere a grandi linee. Senti, visto che mi sembri uno dei più assidui ed informati, ma kordian sta anche mettendo in forma il tutto, ovvero, scorrevole e meno caotico?

comment_7573

Si sarei un Wolverine alle prime armi con problemi di crescita :roll: ... ma non spoilero anche perchè molto non è ancora stato creato... :lol:

• Amministratore
comment_7575

Benissimo... visto che i nostri supereroi per adesso è una storia un pò "intimista", tra un pò caro Airon-Wolverine potresti avere una mia visita... vorrei dare un pò una smossa alle cose con qualche reunion, e tu sarai il primo... ma lasciami un paio di giorni che arrivi a Varese, intanto se vuoi andare avanti approfondisci il discorso sui tuoi poteri o la tua storia... thx

comment_7593

si sono stato un po' bananone, comunque penso di leggere a grandi linee. Senti, visto che mi sembri uno dei più assidui ed informati, ma kordian sta anche mettendo in forma il tutto, ovvero, scorrevole e meno caotico?

Mi pareva lo stesse facendo si, ma non so se ha continuato. All'inizio raccoglieva tutto cosi come è stato postato, e faceva anche una versione riorganizzata...poi non so. ;)

comment_7627

alla fine mi sono deciso a leggere tutto. comunque, Enteri è caduto nell'oblio?

già...più saputo niente.

Chi è che scriveva di lui, che non ricordo più?