Amministratore Subumloc Inviato 7 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 Credo che sia caduto nell'oblio anche il suo proprietario...
Manzotin Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 Era Ruttalisk a scrivere per Entreri... sinceramente non m'e' dispiaciuto che abbia accannato, non mi sono mai piaciuti i personaggi "pregenerati" mi spiace solo che non sia rientrato con uno totalmente suo
Amministratore Subumloc Inviato 7 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 OK... allora chiedo scusa a Ruttalisk (che se non sbaglio è rientrato sul forum di recente) e, come nuovo arrivato de "la nostra storia", lo invito a rientrare nel progetto (che si sta un pò arenando
Serghuio Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Inviato 7 Dicembre 2004 il problema è che poi bisogna riadattare l'assassino prefabbricato con qualcos'altro....
Strikeiron Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 Il problema vero e bello grosso è che a parte Joram nessun'altro tiene personaggi cattivi (a parte un mio timido tentativo che cercherò di rielaborare). Sarebbe bello se la situazione fosse un po' più equilibrata....
Amministratore Subumloc Inviato 8 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 Che fine ha fatto Na'Rghal il kyton?
Strikeiron Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 Era tenuto da Gigared che però ha smesso di scrivere...
Amministratore Subumloc Inviato 8 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 Mmmh... la vedo un pò grigia... adesso Joram sarà latitante (almeno per un pò), io non ho ancora la connessione col gruppo... speravo che qualcuno andasse avanti, non vorrei che LNS cadesse in disuso proprio adesso che sono arrivato
Strikeiron Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 Io avevo un'idea per scatenare un po' il lich da una parte (manzo ha tra le mani un filatterio che non ha mai fatto la sua comparsa ed il lich non dev'essere molto contento di questo). D'altra parte se qualcuno è venuto a trovarci noi con Alathariel potremmo anche fare il contrario, no?
Amministratore Subumloc Inviato 8 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 Vediamo... in caso se nel vikend nessuno è andato avanti, posto di nuovo io in modo da aggregarmi al gruppo e andare uno poco avanti...
Serghuio Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 i problemi principali sono la perdita dei Pg, e le decine di copyright infranti . Comunque Enteri era lo storico nemico di Drizzt?
Serghuio Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 Finito, ho letto tutto, veramente stupendo, ho già una mezza idea sul personaggio che metterò, una doomanda: ognuno da la propria svolta alla narrazione o ci si mette tutti d'accordo preventivamente?
Manzotin Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 No, la svolta di solito succede "on the road" senza preavviso apparte essere un filino piu' realistico, e' molto piu' stimolante... per certe cose pero' ci siam messi d'accordo. Si, Entreri era lo storico nemico di Drizzt! Sarei felice se almeno uno di voi decidesse di fare la parte dei cattivi, e la fate in due e' meglio (ma vedo che sub gia' s'e' inserito, anche se nn ho letto il post) cosi' almeno vi divertite di piu', anzi, ci divertiamo di piu' tutti quanti. L'importante, ricordate, è non fare troppo forti i propri pg! A meno che non siate giustificati dall'essere i cattivi, è ovvio, allora potete pure sgravare Io avevo un'idea per scatenare un po' il lich da una parte (manzo ha tra le mani un filatterio che non ha mai fatto la sua comparsa ed il lich non dev'essere molto contento di questo). D'altra parte se qualcuno è venuto a trovarci noi con Alathariel potremmo anche fare il contrario, no? Ora che mi ricordo... ma io avevo inserito una volta un altro personaggio....
Amministratore Subumloc Inviato 8 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 Sarei felice se almeno uno di voi decidesse di fare la parte dei cattivi, e la fate in due e' meglio (ma vedo che sub gia' s'e' inserito, anche se nn ho letto il post) cosi' almeno vi divertite di piu', anzi, ci divertiamo di piu' tutti quanti. L'importante, ricordate, è non fare troppo forti i propri pg! A meno che non siate giustificati dall'essere i cattivi, è ovvio, allora potete pure sgravare Non costringermi a spoilerare il mio PG... però se nessuno va avanti, nessuno saprà mai quanto sgravato sono...
Serghuio Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 io sto scrivendo ed entro questa sera posto. Non ti preoccupare, non sarò pipì. Potreste mettermi al corrente delle convenzioni da rispettare plz? quelle a cui accennavi?
Amministratore Subumloc Inviato 8 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 Ottimo il tuo inizio Serg, originale... da quello che ho capito il tuo PG è un anzianotto (per modo di dire ), o sbaglio? PS spero che continuerai a sviluppare gli spunti di cui avevamo accennato...
Serghuio Inviato 8 Dicembre 2004 Segnala Inviato 8 Dicembre 2004 si, considera almeno su 16+20+7 quindi sui 43, abbastanza per un avventuriero, anche qualcosa di più. Per il resto non saprei, visto che i personggi fino ad ora usciti, pensavo ad un personaggio di supporto, comunque si vedrà...bello anche il tuo, mistico direi.
DeeD-iTH Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 D'altra parte se qualcuno è venuto a trovarci noi con Alathariel potremmo anche fare il contrario, no? Uhmm non credo, Alathariel era capace di curare le persone non di teletrasportarsi mi pareva. Poi magari ricordo male...
Wolf Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 Quello di Serghuio non l'ho letto tutto, perchè è parecchio lungo...domani provvedo. Cmq domani in giornata dovrei trovare il tempo di postare anche, sia in supereroi che in fantasy...good che sia arrivata nuova gente, si riprende alla grande Per manzo: avevi introdotto un unovo pg?' nn ricordo... Uhmm non credo, Alathariel era capace di curare le persone non di teletrasportarsi mi pareva. Poi magari ricordo male... si esatto anche secondo me i poteri di alathariel sono diversi da quelli di aixela.. poi..volendo ci si può inventare tutto...vedete voi..e tra un po' arriva paltron
Strikeiron Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato 9 Dicembre 2004 Tranquilli, al teletrasporto c'è sempre rimedio....
Messaggio consigliato