Joram Rosebringer Inviato 22 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Dopo una breve chattata cion Airon, abbimao comunque deciso di dare a questa storia fantasy un'impronta leggermente diversa rispetto alla prima, ovvero narrando le storie dei nostri personaggi in maniera indipendente, per poi farli incontrare in seguito (magari anche non tutti insieme e senza che rimangano uniti per il resto della storia, ma potendosi separare ancora). In questo modo si creerebbe un po' più di suspance ed ogni personaggio verrebbe a sapere delle gesta dell'altro, magari tramite voci, le quali potrebbero anche essere distorte e quindi indurre a credere cose sbagliate. Questo a livello narrativo. Ad un livello più propriamente "tecnico", ciò faciliterebe l'inserimento di altri personaggi da parte di altri scrittori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Visto la piega che avete dato al tutto può essere che porti avanti un po' quella strana cosa che avevo creato per dare un via al topic, quella specie di "personaggio"...ho una strana idea in testa e non sconvolgerò tutto per questo, ma può essere che mi ci diverta un po'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 22 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Ottimo Wolf! Sgranchiamo queste stanche dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 io ho Magneto Wolf, se lo vuoi te lo passo... occhio che pesa un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 io ho Magneto Wolf, se lo vuoi te lo passo... occhio che pesa un po'! No no non mi serve di usarlo, ma sapere se è ancora attivo o meno, nel senso che forse lo coinvolgerò nella mia mezza idea, e quindi mi serve che qualcuno scriva per lui..se nessuno scrive allora non lo coinvolgo e lo lascio fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 12 Maggio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Salve a tutti... confermo la piena disponibilità di utilizzo di Magneto, sono troppo preso da Esilio per andare avanti con la storia... se proprio non riuscite a inserirlo o non vi serve PRETENDO una morte eroica! Il vecchio Subumloc di LNS - Fantasy potrebbe tornare... se servisse... ma mi pare che lì la cosa sia ferma in attesa di rielaborazione, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Salve a tutti... confermo la piena disponibilità di utilizzo di Magneto, sono troppo preso da Esilio per andare avanti con la storia... se proprio non riuscite a inserirlo o non vi serve PRETENDO una morte eroica! Mah, morire no, direi che si potrebbe riuscire a portarlo avanti..o io o Airon..vediamo Il vecchio Subumloc di LNS - Fantasy potrebbe tornare... se servisse... ma mi pare che lì la cosa sia ferma in attesa di rielaborazione, giusto?Mah, ora un po' sta riprendendo pare..se non siamo solo io e joram..spero tornino alla carica anche gli altri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 il mio stocco lasciatemelo in armeria se possibile, perchè ho un'idea per il mio pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 il mio stocco lasciatemelo in armeria se possibile, perchè ho un'idea per il mio pg. ?? Il tuo pg su la nostra storia fantasy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 sì, sono riuscito a riprendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato