Vai al contenuto

Le nostre storie - Commenti dei lettori e degli autori


Joram Rosebringer

Messaggio consigliato

intendevo il mondo di Dragonlance. Comunque ne avete scritto!!! Dee mi ha riassunto a grandi linee tutto l'avvenimento, in due o tre giorni spero di riprendermi....

Eh si appunto, nn lo conosco il mondo :P

Eheh cmq si ci abbiamo dato dentro con la storia.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quella parte di joram fa parte della storia come tutti gli altri post.

E' una parte in cui ha scritto solo lui, e ha dato anche i titoli ai post perchè gli girava cosi e perchè ci dava anche un senso. Cmq fa parte della storia.

Tutti i post hai messo?? :shock::shock::shock:

Cavolo, un bel lavoretto. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Benissimo... visto che i nostri supereroi per adesso è una storia un pò "intimista", tra un pò caro Airon-Wolverine potresti avere una mia visita... vorrei dare un pò una smossa alle cose con qualche reunion, e tu sarai il primo... ma lasciami un paio di giorni che arrivi a Varese, intanto se vuoi andare avanti approfondisci il discorso sui tuoi poteri o la tua storia... thx

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono stato un po' bananone, comunque penso di leggere a grandi linee. Senti, visto che mi sembri uno dei più assidui ed informati, ma kordian sta anche mettendo in forma il tutto, ovvero, scorrevole e meno caotico?

Mi pareva lo stesse facendo si, ma non so se ha continuato. All'inizio raccoglieva tutto cosi come è stato postato, e faceva anche una versione riorganizzata...poi non so. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...