Vai al contenuto

Le nostre storie - Commenti dei lettori e degli autori

Joram Rosebringer

Messaggio consigliato

Io volevo fare il malvagio :twisted:

Solo che per ora non ho moltissime ispirazioni..ma arrivo arrivo, non preoccupatevi..è che sto pg non mi ispira troppo...al massimo ne introduco un altro anche.. ;)

Solo che in effetti ho bisogno di sapere se c'è qualche aspirante malvagio, o simile. Per quello che voglio fare...altrimenti ne introduco qualcuno io..

Fatevi vivi malvagi di tutto il mondo! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ispirava tantissimo il cattivo che c'è nel film Daredevil, l'infallibile psicopatico Bullseye, però non conosco pressochè nulla di lui non avendo mai letto Daredevil...se lo introducessi? o sarebbe meglio che i PG si attenessero a ciò che sono nei fumetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Amministratore

Finalmente "La nostra Storia" sta uscendo dallo iato... e con un ciccione demoniaco in arrivo...

Intanto vorrei sapere, da Wolf o qualcun altro dei "vecchi" perché mi sono un pò perso: chi c'é sull'isola? Ariaston, Sturmir e Perenor, Iskrà e Sham che si sono aggiunti sull'isola... che fine hanno fatto Garfuss, la bimba e l'altra tipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'isola ci sono (al momento):

Ariaston

Perenor

Sturmir

Garfuss

Subumloc

Iskra

Sham

Larian (o Lurian??inizio a far confusione)

Ariathel (la bimba..)

Paltron

Basta mi pare...spero di nn dimenticare nessuno..se nè andata solo Aixela praticamente, e la donna nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Intanto complimenti a Joram che, anche se in solitaria, sta creando una bella storia per Aixela e Ashling che probabilmente tornerà utile a tutti in futuro.

Poi..

Sta arrivando il demone grosso grosso.

E' un Balor.

Non so i suoi dati e le sue abilità, se qualcuno mi fa un sunto in italiano (prima che mi linkiate pagine in ing :P ) mi fa un favore.

L'ultimo combattimento serio serio che abbia coinvolto tutti che io mi ricordi (quello nelle grotte quando il kender è stato rapito dal kyton) lo abbiamo fatto tutti assieme, narrando ognuno un pezzo di storia del proprio combattimento.

Ma in quell'occasione gli avversari sono tanti, qua sarà una solo (spero :shock:).

Dovremmo decidere come farlo.

Narra uno solo tutto il combattimento, o tutti narrano un pezzo inviando la propria parte a uno che posta tutto?

O ognuno posta la propria parte?

Secondo me il metodo meglio è descrivere brevemente quello che il proprio personaggio ha intenzione di fare nel combattimento, e quante ha intenzione di prenderne, e poi un baldo giovane si prende l'incarico di postare tutto e di inventarsi il fantasmagorico combattimento.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sono d'accordo, perché un Balor è grossissimo! E inoltre, il combattimento avviene in condizioni parecchio svantaggiose per noi... volendo il signor demone ciccione potrebbe far colare a picco la nave senza neanche che lo vediamo... comunque:

E' un tizio di circa 3 metri, con ali da pipistrello, colore rosso, piccole fiamme che gli corrono sul corpo. Combatte con una spada in una mano (che oltretutto è vorpal, cioè stacca teste che è un piacere) e una frusta di fuoco nell'altra. Se colpisce con la frusta, avvolge la vittima e la tira verso il suo corpo, che è circondato da un'aura infuocata che fa malissimo! In più, può lanciare un pò di incantesimi, tra cui parola del potere stordire, telecinesi (come azione gratuita!), teletrasporto e follia a volontà, e una volta al giorno tempesta di fuoco e implosione. Ah, e per gradire, quando muore esplode facendo 100 danni a tutti entro 30 metri...

Link al commento
Condividi su altri siti