Serghuio Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 allora, fresco di lettura di TUTTA LNS, Alathariel è dotata del potere di cura, mentre Aixela si può teletrasportare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 avete postato tantissimo devo leggere gli ultimi quattro post, e conto di farlo in giornata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Bon, letto tutto! In realtà l'ultimo post di Serghuio e quello precedente di Deedlith non coincidono troppo, ma va bene dai, non importa. Beh, ora c'è da raggiungere la nave e capire cos'ha intenzione di fare il Kyton...bene bene divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 modificato il mio, spero vada meglio. grazie wolf di avermelo fatto notar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Noto che Joram è tornato nel forum e che ha prontamnete evoluto la situazione del suo Spider-man. avevo un dubbio: nessuno tiene, a parte forse Mike, eroi malvagi. sarebbe il caso di averli o facciamo entrare i malvagi come si farebbe per un PNG nei GdN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Io volevo fare il malvagio Solo che per ora non ho moltissime ispirazioni..ma arrivo arrivo, non preoccupatevi..è che sto pg non mi ispira troppo...al massimo ne introduco un altro anche.. Solo che in effetti ho bisogno di sapere se c'è qualche aspirante malvagio, o simile. Per quello che voglio fare...altrimenti ne introduco qualcuno io.. Fatevi vivi malvagi di tutto il mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 17 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Oltretutto, se nessuno ha niente da ridire, io continuerei con qualche PNG minore, ma se magari si unisse qualche altro PG, potremmo fare un bel team di supereroi, no? tra un pò volevo organizzare anche uno scontro con MikeT... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 A me ispirava tantissimo il cattivo che c'è nel film Daredevil, l'infallibile psicopatico Bullseye, però non conosco pressochè nulla di lui non avendo mai letto Daredevil...se lo introducessi? o sarebbe meglio che i PG si attenessero a ciò che sono nei fumetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 No i super poteri te li puoi inventare; io faccio cosi almeno. Cmq non ricordo qual'è il malvagio di daredavil, e si che l'ho visto il film! ma se è malvagio è benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 17 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 In realtà Bullseye non ha nessun superpotere, é solo il miglior killer sulla faccia della Terra, fino a che non so chi (nei fumetti) gli mette l'adamantio nelle ossa come a wolverine... ma va bene anche lo psicopatico del film, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 17 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 tra un pò volevo organizzare anche uno scontro con MikeT... Tra l'altro dovrei essere arrivato a Bologna. Che banche importanti ci sono nella città degli orchestrali? -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Ehi che succede? natale incombe con tutti gli svantaggi (regali da comprare, aumento di carico in vista della pausa) ma nessuna libertà? perchè i supereroi sono andati in pensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Eh esatto, è proprio per quello che io posto meno. Sono pieno di lavoro e poco tempo libero..ma durante le vacanze, tra qualche giorno, recupero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 20 Dicembre 2004 Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 Azz Airon, adesso mi tocca risponderti... abbi pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 12 Gennaio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Finalmente "La nostra Storia" sta uscendo dallo iato... e con un ciccione demoniaco in arrivo... Intanto vorrei sapere, da Wolf o qualcun altro dei "vecchi" perché mi sono un pò perso: chi c'é sull'isola? Ariaston, Sturmir e Perenor, Iskrà e Sham che si sono aggiunti sull'isola... che fine hanno fatto Garfuss, la bimba e l'altra tipa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Sull'isola ci sono (al momento): Ariaston Perenor Sturmir Garfuss Subumloc Iskra Sham Larian (o Lurian??inizio a far confusione) Ariathel (la bimba..) Paltron Basta mi pare...spero di nn dimenticare nessuno..se nè andata solo Aixela praticamente, e la donna nera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeeD-iTH Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Larian (o Lurian??inizio a far confusione) Wolf, si chiama Lirian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Dunque. Intanto complimenti a Joram che, anche se in solitaria, sta creando una bella storia per Aixela e Ashling che probabilmente tornerà utile a tutti in futuro. Poi.. Sta arrivando il demone grosso grosso. E' un Balor. Non so i suoi dati e le sue abilità, se qualcuno mi fa un sunto in italiano (prima che mi linkiate pagine in ing ) mi fa un favore. L'ultimo combattimento serio serio che abbia coinvolto tutti che io mi ricordi (quello nelle grotte quando il kender è stato rapito dal kyton) lo abbiamo fatto tutti assieme, narrando ognuno un pezzo di storia del proprio combattimento. Ma in quell'occasione gli avversari sono tanti, qua sarà una solo (spero ). Dovremmo decidere come farlo. Narra uno solo tutto il combattimento, o tutti narrano un pezzo inviando la propria parte a uno che posta tutto? O ognuno posta la propria parte? Secondo me il metodo meglio è descrivere brevemente quello che il proprio personaggio ha intenzione di fare nel combattimento, e quante ha intenzione di prenderne, e poi un baldo giovane si prende l'incarico di postare tutto e di inventarsi il fantasmagorico combattimento. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Io ho appena postato le intenzioni del balor... Manzo pensava di fregarmi inducendomi a mettermi subito allo scoperto ma, ih ihih non sarà così e voi lì sulla nave tenetevi stretti al sartiame perchè è in arrivo la tempesta perfetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Gennaio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Sono d'accordo, perché un Balor è grossissimo! E inoltre, il combattimento avviene in condizioni parecchio svantaggiose per noi... volendo il signor demone ciccione potrebbe far colare a picco la nave senza neanche che lo vediamo... comunque: E' un tizio di circa 3 metri, con ali da pipistrello, colore rosso, piccole fiamme che gli corrono sul corpo. Combatte con una spada in una mano (che oltretutto è vorpal, cioè stacca teste che è un piacere) e una frusta di fuoco nell'altra. Se colpisce con la frusta, avvolge la vittima e la tira verso il suo corpo, che è circondato da un'aura infuocata che fa malissimo! In più, può lanciare un pò di incantesimi, tra cui parola del potere stordire, telecinesi (come azione gratuita!), teletrasporto e follia a volontà, e una volta al giorno tempesta di fuoco e implosione. Ah, e per gradire, quando muore esplode facendo 100 danni a tutti entro 30 metri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato