Vai al contenuto

Le nostre storie - Commenti dei lettori e degli autori

Joram Rosebringer

Messaggio consigliato

Capito..praticamente è come un Diavolo della Fossa ma un po' più grosso. :P

Vabbè è grosso, ma noi abbiamo un ottimo chierico che ci farà tante protezioni dagli elementi e delle cure, e un nano che salverà la nave dalle magie del bruto :P

Si fa si fa in qualche maniera..

E guardate sta imma a proposito :shock:

http://vemod.net/slask/wallpapers/Neverwinter%20Nights%20-%20Balor%20Fight.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena postato le intenzioni del balor... Manzo pensava di fregarmi inducendomi a mettermi subito allo scoperto ma, ih ihih non sarà così e voi lì sulla nave tenetevi stretti al sartiame perchè è in arrivo la tempesta perfetta....

:evil: infame...hehe lo fai bene il balor :P

Per il combattimento io preferirei fare come sempre abbiamo fatto: postiamo noi per i nostri personaggi, e ci mettiamo d'accordo prima per azioni particolari, tipo uno che ce stira le zampe o un'altro che fa l'eroe.

Inoltre, dato l'assenteismo, a meno che non tornino i rispettivi proprietari, manca il controllo di Alathariel, Sturmir e -forse- Lirian. Io posso accordarmi con Njaseheen per Alath se lei non puo' guidarla, per gli altri ci pensate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Io potrei vedere un pò di Sturmir, perché mi son sempre piaciuti i castatori arcani... ma aspetto che qualcun altro cominci il combattimento, e lo faccio agire insieme al mio personaggio, ok? Oltretutto, adesso che non c'é Aixela, si può castare a tutto spiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri sono Daermon sia per Sturmir che Lirian..per lirian può pensarci Joram, ma per Sturmir nn so visto che daermon una volta laureato è scomparso...

Per il combattimento: boh vabbè, se si riesce famo cosi. Ma mi sa che stavolta sarà difficile far combaciare tutto, e sopratutto chi farà il post che decide le sorti della nave? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era venuta una mezza idea per la nave, ripensando a

però ripeto che non voglio cominciare io lo scontro... toccherebbe a Strikeiron, visto che il Balor è "suo"...

Io SONO il balor (in qualche vita precedente)!!!! Cmq, non appena mi libero da impegni lavorativi comincio a buttar giù qualcosa. Premetto che il balor ha già chiaramente indicato le sue intenzioni e quindi voi potete regolarvi di conseguenza... siccome non ho il portatile oggi qualcuno potrebbe mandarmi via mp il profilo del balor? Devo controllare due cosette per il combattimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

L'MP a strike... ma in realtà stanotte ho avuto un'idea per iniziare il combattimento, non lo faccio tutto io... però ho trovato un aggancio con il mio personaggio (quello che sai tu Wolf) che potrebbe permetterci di sopravvivere abbastanza da far durare un pò lo scontro... però pensavo che non vale la pena di finire un balor al primo scontro, potrebbe scappare dopo avercene date e prese un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto io continuerò il racconto di Ashling che comunque si accorgerà che sta succedendo qualcosa al gruppo. Anche Aixela dovrebbe sentir qualcosa quando Alathariel e Lirian saranno in pericolo. A proposito di quest'ultima, mentre scriverò la parte relativa a Ashling a Aixela, farò dei falsh del combattimento, facendola agire un po' (per quel poco che potrà fare).

Non so ancora come gestire un eventuale arrivo di Aixela sulla nave, in quanto la stessa Ashling le aveva promesso che ai suoi amici non sarebbe successo nulla.

Se qualcuno ha qualche idea la dica.

Sappiate solo che con il mio prossimo post, la storia di Ashling si dovrebbe concludere e quindi poi le due potranno essere utilizzate più attivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti