Wolf Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Capito..praticamente è come un Diavolo della Fossa ma un po' più grosso. Vabbè è grosso, ma noi abbiamo un ottimo chierico che ci farà tante protezioni dagli elementi e delle cure, e un nano che salverà la nave dalle magie del bruto Si fa si fa in qualche maniera.. E guardate sta imma a proposito http://vemod.net/slask/wallpapers/Neverwinter%20Nights%20-%20Balor%20Fight.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Io ho appena postato le intenzioni del balor... Manzo pensava di fregarmi inducendomi a mettermi subito allo scoperto ma, ih ihih non sarà così e voi lì sulla nave tenetevi stretti al sartiame perchè è in arrivo la tempesta perfetta.... infame...hehe lo fai bene il balor Per il combattimento io preferirei fare come sempre abbiamo fatto: postiamo noi per i nostri personaggi, e ci mettiamo d'accordo prima per azioni particolari, tipo uno che ce stira le zampe o un'altro che fa l'eroe. Inoltre, dato l'assenteismo, a meno che non tornino i rispettivi proprietari, manca il controllo di Alathariel, Sturmir e -forse- Lirian. Io posso accordarmi con Njaseheen per Alath se lei non puo' guidarla, per gli altri ci pensate voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Gennaio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Io potrei vedere un pò di Sturmir, perché mi son sempre piaciuti i castatori arcani... ma aspetto che qualcun altro cominci il combattimento, e lo faccio agire insieme al mio personaggio, ok? Oltretutto, adesso che non c'é Aixela, si può castare a tutto spiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Gli altri sono Daermon sia per Sturmir che Lirian..per lirian può pensarci Joram, ma per Sturmir nn so visto che daermon una volta laureato è scomparso... Per il combattimento: boh vabbè, se si riesce famo cosi. Ma mi sa che stavolta sarà difficile far combaciare tutto, e sopratutto chi farà il post che decide le sorti della nave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Gennaio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 A me era venuta una mezza idea per la nave, ripensando a un nano che salverà la nave dalle magie del bruto però ripeto che non voglio cominciare io lo scontro... toccherebbe a Strikeiron, visto che il Balor è "suo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeeD-iTH Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Ma Lirian on era uno dei tanti personaggi di Joram? Oppure mi sono sbagliata io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 Joram e Daermon assieme.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Lirian era un personaggio creato da daermon, ma che lui ha poi lasciato a me per il controllo, vista la storia dei tatuaggi e della sua relazione con Trebor e Aixela. Quindi a Lirian ci penso io... anche se non so quanto possa fare contro un Balor senza Aixela che la infonde di magia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 20 Gennaio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Può sempre vedere che la bambina non si faccia eviscerare e lasciare il combattimento agli uomini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 A me era venuta una mezza idea per la nave, ripensando a però ripeto che non voglio cominciare io lo scontro... toccherebbe a Strikeiron, visto che il Balor è "suo"... Io SONO il balor (in qualche vita precedente)!!!! Cmq, non appena mi libero da impegni lavorativi comincio a buttar giù qualcosa. Premetto che il balor ha già chiaramente indicato le sue intenzioni e quindi voi potete regolarvi di conseguenza... siccome non ho il portatile oggi qualcuno potrebbe mandarmi via mp il profilo del balor? Devo controllare due cosette per il combattimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 20 Gennaio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Faccio io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Faccio io! Cosa? Il combattimento o l'mp a strike? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 20 Gennaio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 L'MP a strike... ma in realtà stanotte ho avuto un'idea per iniziare il combattimento, non lo faccio tutto io... però ho trovato un aggancio con il mio personaggio (quello che sai tu Wolf) che potrebbe permetterci di sopravvivere abbastanza da far durare un pò lo scontro... però pensavo che non vale la pena di finire un balor al primo scontro, potrebbe scappare dopo avercene date e prese un pò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Ah ok. Per il combattimento: ok vedi tu. Se hai voglia inizia, poi ti si seguirà a ruota.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 20 Gennaio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Ho provato, ma non riesco a rendere bene la tempesta... e poi mi dispiace scavalcare Serghuio, era bello fare almeno un pezzo del duello di allenamento tra Ariaston e lo spadaccino. Sto preparando l'arrivo del balor, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Ah si vero, lasciamo che serghuio si districhi dal guaio in cui l'ho messo e poi continuiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Bene, grazie Submoloc per l'MP, aspetto che Serghuio faccia la sua parte di duello, nel frattempo inizierò la tempesta, fino al primo assalto del Balor... pensavo ad un qualcosa del tipo afferra il kender e scappa lasciando gli altri nella cacca fino al collo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Intanto io continuerò il racconto di Ashling che comunque si accorgerà che sta succedendo qualcosa al gruppo. Anche Aixela dovrebbe sentir qualcosa quando Alathariel e Lirian saranno in pericolo. A proposito di quest'ultima, mentre scriverò la parte relativa a Ashling a Aixela, farò dei falsh del combattimento, facendola agire un po' (per quel poco che potrà fare). Non so ancora come gestire un eventuale arrivo di Aixela sulla nave, in quanto la stessa Ashling le aveva promesso che ai suoi amici non sarebbe successo nulla. Se qualcuno ha qualche idea la dica. Sappiate solo che con il mio prossimo post, la storia di Ashling si dovrebbe concludere e quindi poi le due potranno essere utilizzate più attivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Nel tuo pezzo parlavi di due nuovi arrivi che Ashling sente, uno è il balor, ma l'altro chi intendevi? Il pg di Submoloc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2005 Nel tuo pezzo parlavi di due nuovi arrivi che Ashling sente, uno è il balor, ma l'altro chi intendevi? Il pg di Submoloc? Esatto, proprio lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato