Vai al contenuto

Le nostre storie - Commenti dei lettori e degli autori


Joram Rosebringer

Messaggio consigliato

Io proprio non so cosa sia, quindi con me non rischiate,

E su questo mi associo a Wolf .... sta settimana saro' ancora poco presente causa esami ad ogni modo controllo periodicamente il topic LNS, cerchero' di intervenire come e quando potro', voi ad ogni modo coinvolgete pure iskra' senza problemi in quello che fate ;)

Purtroppo fino alla settimana prossima anche io come Subumloc saro' un po' latitante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh essendo la Nostra storia, prederirei non copiare scene di altri racconti. Certo pero', non e' detto che la scena debba essere per forza copiata, ma forse potrebbe risultare soltanto inspirata. Io e Jorma cmq abbiamo qualcosa in mente, vediamo che ne pensa striky.

Ps pietà! Scriverò, lo giuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome è altamente probabile che la nave affondi è altrettanto plausibile per continuare la storia che i pg non muoiano, ergo creerò un bel vortice nel mare che vi inghiottirà tutti in una città tipo Ishtar...qui Joram potrebbe inventarsi qualcosa circa la dea madre della dea malvagia...che so quella città è stata mandata a fondo dopo che la dea ha trasmesso i suoi poteri alla figlia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, non ci sarà bisogno di usare alcuna dea madre o alcuna Ishtar, visto quello che abbiamo in mente io e il Manzo. Tu affonda pure, ma, prima di affondare il tutto definitivamente, lascia postare uno di noi due (credo Manzo, comunque).

P.S.: Ma la "Signora" a cui accennava il lich è Ashling?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Allora si aspetta il post di Subumloc, poi dovrebbe arrivare Strike con l'affondamento della nave, e poi ognuno, in base a quello che succede nel racconto di Strike, potrebbe postare la propria parte nell'accaduto.

Infine dovrebbero concludere o il Manzo o Joram con sta cosa dei tatoo etc etc..si procede! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...