Vai al contenuto

Le nostre storie - Commenti dei lettori e degli autori

Joram Rosebringer

Messaggio consigliato

La cosa che mi dispiace è che pochi la leggono...c'è qualcuno che non l'ha mai aperta, neppure per sbaglio ed io ritengo (per i post di Manzo, di Jormy, Wolf e tutti gli altri...me incluso visto che sono uno sborone) che sia un peccato, visto che la longevità è buon segno della bontà di qualcosa. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

E' che bisognerebbe chiedere ai Mod (magari a Enz, che è nuovo e ha ancora tanto entusiasmo) di dare una bella ripulita da tutti i messaggi di commento degli autori, secondo me ridurrebbe di un 30% il numero delle pagine e renderebbe tutto più leggibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma imho sarebbe meglio se ognuno si correggesse le proprie parti, pooi facciamo un topic apposito dove discutere di concordanze discordanze. Se poi tu vuoi unire tutto e mandarlo ad AZA per me non c'è problema...è solo una questione logistica, io li vedo più spesso di quanto li possa vedere tu... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta: cosa c'entra AZA adesso?

Mi sono perso un passaggio..intendi per la fine, per quando sarà finito e magari lo pubblicheranno sul sito?

Cmq anche secondo me è meglio se ognuno si pulisce e corregge le proprie parti, poi in un topic si cerca di amalgamare il tutto e ci si accorda in un altro per farlo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh?

L'avevi proposto?

Ho guardato le ultime tre pag e nn l'ho trovato..

Non è che ti confondi con l'altro topic, quella per la pubblicazione cartacea?

Perchè li avrebbe senso che lo facesse uno solo, ma qui secondo me è meglio che ognuno cura il suo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevate capito per la pubblicazione cartacea? Mah quella è una cosa che casomai dovrebbe venire dopo...ovvero alla base occorre sempre prima avere tra le mani una bozza corretta. Poi Subumloc mi pareva avesse qualche ragguaglio in più sul come passare ad una versione cartacea, che mi pare dovesse precedere (per questioni di diritto d'autore) un'eventuale trasformazione in pdf con possibilità di scaricare dal sito della dragonslair. Io almeno avevo capito così... :oops:

Personalmente ritengo che sarebbe più facile la strada inversa, ovvero correggere tutto e quindi trattare con i DarkOnes per un'eventuale inserimento in una sezione del sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto capendo più niente.

Dunque.

Qua dentro si parla di un eventuale sistemata di tutta lns fantasy per pubblicarla nel sito della DL in digitale.

Il cartaceo lo lasciamo stare e ne parliamo nell'altro topic.

E riguardo al digitale la mia idea è che è meglio che ognuno si risistema le proprie parti e le amalgama con quella precedente.

Si aprono due topic. Uno tipo "La nostra storia..uniamola!" e uno "La nostra storia..accordi per unirla!" e ci si lavora dentro ai due.

Tutto questo, secondo me, solamente alla fine, quando la storia è conclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti